Bugg79 Inviato 18 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2019 Buongiorno a tutti. Da iOS 13 in poi alcuni brani della libreria Apple Music si trovano non in ordine alfabetico. questo avviene sia sulla libreria iPhone e iPad mentre sul Mac tutto presenta un ordine alfabetico regolare. inutili i tentativi di sincronizzazione miseramente falliti. trattasi di bug? È successo a qualcun’altro? Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
swarro Inviato 18 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2019 in alto a destra se premi "ordina", con che criterio li hai ordinati? a me sembrano in perfetto ordine alfabetico del titolo dell'album La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 18 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2019 8 minuti fa, swarro dice: in alto a destra se premi "ordina", con che criterio li hai ordinati? a me sembrano in perfetto ordine alfabetico del titolo dell'album Il primo album si chiama NESSUNO ed è prima di ALL THE FEELS Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
swarro Inviato 18 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2019 27 minuti fa, Rangam dice: Il primo album si chiama NESSUNO ed è prima di ALL THE FEELS ahahah...forse allora è un bug il "nessuno" interpretato come se non ci fosse nessun titolo inserito per l'album e non come se fosse proprio il titolo dell'album Ulisse e Polifemo docet 😅 La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bugg79 Inviato 18 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2019 Sono ordinati per nome del l’artista.... ho Whitney e madonna alla A e guarda bene ci sono Sottotono ecc eccc... sul Mac è tutto perfetto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 18 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2019 6 minuti fa, Bugg79 dice: Sono ordinati per nome del l’artista.... ho Whitney e madonna alla A e guarda bene ci sono Sottotono ecc eccc... sul Mac è tutto perfetto. Domanda stupida, se provi a scaricarli rimangono sbagliati? Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bugg79 Inviato 18 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2019 E poi l’album ”nessuno “ è sempre un problema di Apple Music che per 9,99 nemmeno mette il nome dell’album!! Oltre a non sapere che cosa è un ordine alfabetico... GRANDE APPLE👍👍 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bugg79 Inviato 18 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2019 Adesso, Rangam dice: Domanda stupida, se provi a scaricarli rimangono sbagliati? Si l’ho fatto con un paio di brani ma nulla. E prima di iOS 13 tutto era in ordine... e con iOS 13.1.3 non è cambiato nulla😩 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 18 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2019 22 minuti fa, Bugg79 dice: E poi l’album ”nessuno “ è sempre un problema di Apple Music che per 9,99 nemmeno mette il nome dell’album!! Oltre a non sapere che cosa è un ordine alfabetico... GRANDE APPLE👍👍 Veramente NESSUNO è proprio il nome dell'album. https://it.wikipedia.org/wiki/Nessuno_(Articolo_31) Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bugg79 Inviato 18 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2019 Si ragazzi ci stiamo perdendo... il problema rimane “nessuno “ o non “nessuno” i brani non sono in ordine. Se accade a qualcuno bene altrimenti non fa nulla il solito bug tanto per cambiare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 18 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2019 3 ore fa, Bugg79 dice: Si ragazzi ci stiamo perdendo... il problema rimane “nessuno “ o non “nessuno” i brani non sono in ordine. Se accade a qualcuno bene altrimenti non fa nulla il solito bug tanto per cambiare Oh vedi di darti una calmata che siamo qui per cercare di aiutare. Era solo per dirti che il NESSUNo non è un errore ma è proprio il titolo, quindi l'unico errore è l'ordine Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bugg79 Inviato 18 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2019 19 minuti fa, Rangam dice: Oh vedi di darti una calmata che siamo qui per cercare di aiutare. Era solo per dirti che il NESSUNo non è un errore ma è proprio il titolo, quindi l'unico errore è l'ordine Personalmente non so coma l’hai interpretata ma non mi arrabbio per queste banalità. sto cercando una soluzione o qualcuno che ha riscontrato la mia stessa problematica. ribadisco ho eliminato è rimesso le canzoni ma vanno nella stessa posizione ho disattivato la sincronia e poi rifatta ma nulla . il problema si verifica su iPhone e iPad quindi su iOS 13.1.3. sul Mac tutto è regolare. Quindi se qualcuno può aiutare bene altrimenti mi arrendo all’evidenza ennesima problematica Apple. A me non sembra normale avere alla A questi artisti😩😩😩 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pier14 Inviato 18 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2021 Ciao, ora ho visto il topic avendo lo stesso problema. Non so se vedrai mai la risposta. Comunque smanettando su Mac ho trovato la soluzione. In pratica su Mac ho ordinato i brani come "Artista" e infatti sono ordinati in ordine alfabetico seguendo l'ordine dell'artista. Però il problema è su iOS/iPadOS in quanto scegliendo comunque l'ordine alfabetico per artista non segue di pari passo quello del Mac. Per esempio: Let It Be dei The Beatles. Su Mac è stato ordinato alla lettera T, mentre su iPhone sulla lettera B La soluzione è: andare sul Mac, aprire Apple Music. Cliccare sul brano/album che vuoi ordinare, con tasto destro aprire la sezione "informazioni". Si aprirà un nuovo pannello con diverse sezioni. Vai su "Ordine", dopo di che vedrai tutte le opzioni e ti basterà cambiare il nome dell'opzione per cui desideri ordinarlo. Al momento è l'unica soluzione per avere in ordine tutta la Musica sia su Mac che iPhone/iPad. Inoltre dovrai ricordarti di farlo per ogni brano che aggiungi in libreria se quel brano avrà delle incongruenze nella denominazione. Spero di essere stato chiaro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.