dariobiancio Inviato 15 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2019 Buongiorno a tutti! Chiedo una info... ho un macbook con High Sierra e un iPhone 6s con iOS 13.1.2. Fino a ios12 potevo sincronizzare con iTunes, ora pare non funzionare piú, ho letto che dovrei trovare l'iphone direttamente in Finder, ma non lo trovo.... devo scaricare o aggiornare qualcosa? Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 15 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2019 58 minuti fa, dariobiancio dice: Buongiorno a tutti! Chiedo una info... ho un macbook con High Sierra e un iPhone 6s con iOS 13.1.2. Fino a ios12 potevo sincronizzare con iTunes, ora pare non funzionare piú, ho letto che dovrei trovare l'iphone direttamente in Finder, ma non lo trovo.... devo scaricare o aggiornare qualcosa? Grazie mille. L'iPhone lo trovi nel finder con Catalina...devi aggiornare il tuo sistema a Mojave almeno Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.