stema76 Inviato 14 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2019 Un saluto a tutto il forum ! Ho deciso di installare macOS Cataliana sul mio iMac late 2013 e devo dire che mi piace molto. E' andato tutto liscio eccetto una cosa: aprendo l'app Foto è iniziata una conversione della libreria e in basso vedo la grafica che allego. Il punto è che ci sta mettendo un'eternità per cui non capisco se effettivamente stia facendo qualcosa oppure sia bloccato. La barra di avanzamento è ferma da più di un'ora come nel print screen, anche se effettivamente la grafica continua a girare. Che faccio ? Attendo fiducioso ? Grazie a tutti ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 15 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2019 Si è lunga l’operazione, e la fa mentre è collegato alla rete elettrica e in stand by. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stema76 Inviato 15 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2019 Grazie Elliot, attendo fiducioso allora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 15 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2019 42 minuti fa, stema76 dice: Grazie Elliot, attendo fiducioso allora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stema76 Inviato 16 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2019 Una domanda: durante questo processo, l'app Foto può rimanere aperta o deve essere chiusa per attivare l'elaborazione in background ? Qualche avanzamento c'è stato nel senso che la barra percentuale è quasi arrivata alla fine ... però sembra si sia fermata qui. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 16 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2019 L’importante è che sia collegato alla corrente e in stand by Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stema76 Inviato 16 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2019 2 ore fa, Elliot dice: L’importante è che sia collegato alla corrente e in stand by Ciao Elliot, grazie nuovamente. Per il collegamento alla corrente è ok; poi per lo stand-by io spegno il monitor. E' sufficiente o devo fare altro ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 17 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2019 Sufficiente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.