popliopu Inviato 12 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2019 Ciao a tutti, ho un problema con il mio macbook pro 13" retina di fine 2013. È presente sulla parte in basso dello schermo una macchia bianca. Qualcuno sa a cosa è dovuta, se è una cosa risolvibile con poco o se è un problema relativamente grave? Allego sotto la foto allo schermo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 12 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2019 Potrebbe essere un problema al pannello che illumina il display...il cambio del display mi pare costi 400/500 euro. Te lo fa ovviamente con qualsiasi sfondo immagino Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
popliopu Inviato 12 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2019 Ciao, grazie per la risposta. Si lo fa con qualsiasi sfondo, con alcuni, soprattutto con quelli chiari, si vede di più, mentre con altri meno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.