970.alberto Inviato 8 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2019 Buona sera ancora una volta chiedo aiuto a questo forum così efficiente!!! ho bisogno di un player musicale che mi faccia sfumare una canzone quando desidero io, che riesca fare delle playlist velocemente e con interfaccia pulita e che non ci sia troppo da “lavorare”. Pulsanti grandi. Mi serve per uno spettacolo teatrale fatto con i ragazzi. Magari se si potesse anche programmare... decidere dopo quanto debba partire il brano successivo... cosa mi consigliate? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Maurizio Inviato 9 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2019 Su App Store ci sono decine di player musicali, non escludo che tra quelle ce ne sia qualcuna in grado di fermare automaticamente un play con una dissolvenza, soprattutto tra le app specifiche per i dj o con un approccio simile. Ad esempio puoi provare Virtual Dj https://it.virtualdj.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davee Inviato 9 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2019 Se hai un minimo di dimistichezza coi software audio ti consiglio di provare a creare un file audio unico tramite Live di ableton o logic pro, o anche software con lo stesso scopo freeware (ne trovi diversi online scrivendo su google daw gratuite). Puoi anche gestire i play direttamente da lì. Non puoi creare una playlist ma puoi organizzarti tutto il progetto a seconda delle tue esigienze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Maurizio Inviato 9 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2019 Ma lui vuole fermare i pezzi in modo/punti random, da quello che ho capito..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
970.alberto Inviato 15 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2019 Ho atteso un po' per avere qualche elemento in più. Specifico: ho un file audio stereo in mp3. Voce e musica separate. Mi hanno detto che se uso un lettore (applicazione) con la possibilità del balance posso abbassare la voce (fino a toglierla) e tenere la musica. Unire i file è una cosa che per ora non entra nei progetti. Forse quando decideremo di programmare musica, effetti sonori e luci secondo ritmi precisi... Virtual DJ c'è come applicazione del MAC ma non mi pare per iPad o iPhone Qualche idea per ora? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Maurizio Inviato 20 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2019 Non avevi specificato di volere l'app per iOS. Ci sono sicuramente delle app adatte, ma non so se fanno tutto quello che vorresti fare perché non ho capito cosa esattamente ti serve poter fare in modo arbitrario, e/o quali sono le priorità imprescindibili. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
970.alberto Inviato 21 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2019 Provo a semplificare. Uso garage band per togliere la voce e esporto il file mp3. Ora mi serve un player di musica che abbia dei pulsanti grandi (facili da toccare). Per pulsanti sarebbe meglio play, pausa, stop e volume. Altrimenti proviamo con ciò che c'è... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Maurizio Inviato 21 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2019 Prova Anytune https://apps.apple.com/us/app/anytune-slow-down-music-bpm/id415365180 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Maurizio Inviato 21 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2019 Oppure Listen https://apps.apple.com/it/app/listen-lettore-musicale-gesti/id768223310#?platform=ipad Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Maurizio Inviato 21 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2019 TapTunes https://apps.apple.com/us/app/taptunes/id320145698#?platform=ipad Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Maurizio Inviato 21 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2019 n7Player https://apps.apple.com/us/app/n7player-music-player/id885820283 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
970.alberto Inviato 22 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2019 Wow... quanta roba! Grazie gentilissimo! Ho scaricato e mi pare che più di una riescano a fare ciò che chiedo! Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Maurizio Inviato 22 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2019 🖖 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vaidome Inviato 6 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2019 Curiosità: quale app hai poi scelto (e perchè) per il lavoro in teatro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
970.alberto Inviato 6 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2019 Abbiamo usato n7player. Cioè ho fatto un grosso lavoro con garage band e quell'applicazione sembra andare bene per ora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vaidome Inviato 7 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2019 n7player: - permette di sfumare una canzone quando si desidera? - è possibile avere tasti grandi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
970.alberto Inviato 8 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2019 a me pare di no... ci siamo adattati! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.