cavalcante Inviato 8 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2019 visto che iTunes, per quanto ostico e pesante, è stato smembrato e riservato solo alla musica come bisogna fare per caricare film su iPad? bisogna servirsi di programmi di terze parti o accontentarsi della sola galleria fotografica che poi è l'unica cosa che il pc ti fa vedere? potete indicarmi il metodo più semplice per mettere nella sezione video i film cha ho sul computer, grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ricman Inviato 8 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2019 Attualmente io sto mettendo film su un ipad2 con itunes (con mb 2012 con High Sierra). O almeno fino a una decina di giorni fa... Qual'è il problema con precisione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 8 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2019 dovresti riuscire a caricarli lo stesso tramite il finder e la nuova schermata di sincronizzazione Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cavalcante Inviato 8 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2019 meglio usare programmi di terze parti TunesGo, iMazing, iTools, iExplorer, drFone e meglio tra tutti PhoneManager Apowersoft anche utilizzando Vlc si può trasferire file via wi.fi ma è più indaginoso Per quanto riguarda la sincronizzazione di cui parla Rangam si tratta della funzione sidecar del nuovo macos Catalina, ma ancora non sono pratico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 8 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2019 Non è meglio usare app di terze parti. Al massimo VLC Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
meolag Inviato 19 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2019 Scusate, con catalina qualsiasi periferica viene caricata nel Finder, ho semplicemente trascinato il file nella cartella di VLC. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.