cipry Inviato 8 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2019 Ciao a tutti! Scusate ma sono alle prese col Mac nuovo di pacca ( Mac OS Mojave, installo Catalina?); quello vecchio era del 2006 (Mac OS versione 10.6.8). Ora, ho diversi quesiti da porvi /scusate l'ignoranza!): 1) vorrei "trasportare"sul nuovo Mac i programmi, ad esempio Photoshop, Illustrator, ecc... ( ADOBE CS versione 8 del 2006) ho provato copiandoli dal disco di back up, ma mi dice che la versione potrebbe essere danneggiata o incompleta. Non potendo installare il cd visto che non esiste più il lettore, cosa dovrei fare? 2) per recuperare le caselle di Mail cosa devo fare? 3) Dal back up non riesco ad estrapolare l'archivio fotografico di IPHOTO, come devo fare? Grazie a tutti!!! Cipry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 8 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2019 35 minuti fa, cipry dice: Ciao a tutti! Scusate ma sono alle prese col Mac nuovo di pacca ( Mac OS Mojave, installo Catalina?); quello vecchio era del 2006 (Mac OS versione 10.6.8). Ora, ho diversi quesiti da porvi /scusate l'ignoranza!): 1) vorrei "trasportare"sul nuovo Mac i programmi, ad esempio Photoshop, Illustrator, ecc... ( ADOBE CS versione 8 del 2006) ho provato copiandoli dal disco di back up, ma mi dice che la versione potrebbe essere danneggiata o incompleta. Non potendo installare il cd visto che non esiste più il lettore, cosa dovrei fare? 2) per recuperare le caselle di Mail cosa devo fare? 3) Dal back up non riesco ad estrapolare l'archivio fotografico di IPHOTO, come devo fare? Grazie a tutti!!! Cipry 1) Adobe 8 non va su Mojave...devi acquistare una versione più recente. 2) Puoi recuperare un backup di time machine oppure importare a mano la cartella della mail - https://support.apple.com/it-it/guide/mail/mlhlp1030/mac 3) iPhoto non esiste più, devi a prirla con FOTO e dovrebbe convertirti il tutto Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cipry Inviato 8 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2019 Grazie, rangam! Scusami, ma cosa significa "devi aprirla con FOTO e dovrebbe convertirti il tutto?" Come faccio a importare le foto? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.