andrewww Inviato 7 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2019 Ciao a tutti! Avevo una domanda riguardo all'assistenza di Apple sulle batterie per MacBook. Ho visto che con 209 euro (nel mio caso Macbook Pro 15 20179 è possibile sostituire la batteria del Mac. Mi chiedevo se questo intervento prevedesse anche la sostituzione del Top Case, visto che mi si è graffiato nella parte superiore. Volevo capire se spendendo questa cifra potessi prendere due piccioni con una fava grazie mille per le eventuali risposte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 7 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2019 15 minuti fa, andrewww dice: Ciao a tutti! Avevo una domanda riguardo all'assistenza di Apple sulle batterie per MacBook. Ho visto che con 209 euro (nel mio caso Macbook Pro 15 20179 è possibile sostituire la batteria del Mac. Mi chiedevo se questo intervento prevedesse anche la sostituzione del Top Case, visto che mi si è graffiato nella parte superiore. Volevo capire se spendendo questa cifra potessi prendere due piccioni con una fava grazie mille per le eventuali risposte Chiedi direttamente ad Apple...te lo dicono senza problemi. Se la batteria è integrata nel top case ti cambiano tutti. Non ricordo se sia così per quel modello Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrewww Inviato 7 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2019 Grazie Rangam per la risposta. ho già provato a chiedere questa cosa al supporto Apple tramite Chatt ma l'assistente non ha saputo darmi una risposta. mi ha detto che devo parlare con un tecnico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 7 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2019 2 ore fa, andrewww dice: Grazie Rangam per la risposta. ho già provato a chiedere questa cosa al supporto Apple tramite Chatt ma l'assistente non ha saputo darmi una risposta. mi ha detto che devo parlare con un tecnico. Chiama l'800915904 e prova. Se no portalo in Apple Store e chiedi Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.