Vai al contenuto

Macbook pieno di Bug


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho preso nemmeno una settimana nuovo all'apple store il MBP 2019,

- stamattina sulla barra di ricerca di safari quando scrivevo qualcosa mi apparivano tutti i suggerimenti del testo ma che lampeggiavano intermittentemente, risultato cercavo una cosa e mi apriva sempre il primo link dei miei preferiti, riavvio, tutto normale,

- poi di nuovo quando ho messo un video a tutto schermo su YouTube, si sentiva il "Bip" di errore del Mac che suonava ripetutamente, riavvio e tutto ok

- ultimo bug, che non riguardava soltanto safari ma tutto il Mac, quando digitavo il testo automaticamente si cancellava, tipo premevo una lettera e quella appariva per una frazione di secondo e poi si cancellava.

 

cosa potrebbe essere? mi conviene portarlo in assistenza?

 

l'unica cosa che ho scaricato è AdBlock  ma che ho sempre usato anche sul Mac prima e non mi ha mai dato nessun problema. 

MacBook Pro 2019, i5 1,9 ghz, 8gb RAM

MacBook Pro Mid 2012, i5 2,5ghz, 16 gb RAM, 512gb SDD Samsung 850 PRO

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, zeno cavallari dice:

Ciao a tutti,

ho preso nemmeno una settimana nuovo all'apple store il MBP 2019,

- stamattina sulla barra di ricerca di safari quando scrivevo qualcosa mi apparivano tutti i suggerimenti del testo ma che lampeggiavano intermittentemente, risultato cercavo una cosa e mi apriva sempre il primo link dei miei preferiti, riavvio, tutto normale,

- poi di nuovo quando ho messo un video a tutto schermo su YouTube, si sentiva il "Bip" di errore del Mac che suonava ripetutamente, riavvio e tutto ok

- ultimo bug, che non riguardava soltanto safari ma tutto il Mac, quando digitavo il testo automaticamente si cancellava, tipo premevo una lettera e quella appariva per una frazione di secondo e poi si cancellava.

 

cosa potrebbe essere? mi conviene portarlo in assistenza?

 

l'unica cosa che ho scaricato è AdBlock  ma che ho sempre usato anche sul Mac prima e non mi ha mai dato nessun problema. 

 

Fai un ripristino totale e riprovalo. Se crea ancora problemi fattelo cambiare

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Nulla fatto aggiornamento a Catalina, ripristino e tutto, e nonostante ciò oggi apro il Mac dopo lo stop e lo schermo era tutto tipo vecchia tv senza segnale, muovendo il mouse si muoveva un quadrato colorato… fatto restart del mac forzato (non c’erano ne icone ne nulla) ed è passato tutti…

Ma sono io sfigato con la tecnologia o cosa??? Senza contare che presi il mac insieme alle beats e anche quelle non funzionavano... le ho dovute far cambiare

 

MacBook Pro 2019, i5 1,9 ghz, 8gb RAM

MacBook Pro Mid 2012, i5 2,5ghz, 16 gb RAM, 512gb SDD Samsung 850 PRO

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, zeno cavallari dice:

Nulla fatto aggiornamento a Catalina, ripristino e tutto, e nonostante ciò oggi apro il Mac dopo lo stop e lo schermo era tutto tipo vecchia tv senza segnale, muovendo il mouse si muoveva un quadrato colorato… fatto restart del mac forzato (non c’erano ne icone ne nulla) ed è passato tutti…

Ma sono io sfigato con la tecnologia o cosa??? Senza contare che presi il mac insieme alle beats e anche quelle non funzionavano... le ho dovute far cambiare

 

 

Che sfiga...fattelo cambiare al volo

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Rangam dice:

 

Che sfiga...fattelo cambiare al volo

eh si... proprio che sfiga, di 2 prodotti, entrambi difettati. Prima le Beats poi il Macbook (che mi han detto alla apple che è un problema di scheda grafica)

le cose son due, o all apple store Firenze han prodotti difettati, o i Mac che vendono agli studenti scontati son pacchi 🤣

MacBook Pro 2019, i5 1,9 ghz, 8gb RAM

MacBook Pro Mid 2012, i5 2,5ghz, 16 gb RAM, 512gb SDD Samsung 850 PRO

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...