Alberto Lorenzini Inviato 28 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2019 Vorrei comprare il nuovo Logic pro x, ma non mi viene concesso, quando provo a comprare compare scritto : Your account is not valid for use in the UK store. You must switch to the Italian store before purchasing. e poi : Account Not In This Store Dunque mi è stato suggerito di fare un altro account visto che sto in inghilterra ma nulla è cambiato, ho notato che non riesco a scaricare nulla dall' Apple store, sapete come potermi aiutare? Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 28 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2019 Ma usi una carta italiana? Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alberto Lorenzini Inviato 29 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2019 Ciao, no ho quella inglese ma non riesco a collegarla all account, è molto confuso per me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Maurizio Inviato 29 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2019 Vai nelle tue Informazioni account e cambia Paese. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alberto Lorenzini Inviato 29 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2019 L 'ho gia fatto, selezionato bandiera italiana e tutto, ma nulla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Maurizio Inviato 29 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2019 Ma non devi selezionare la bandiera italiana, hai detto che sei in UK...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alberto Lorenzini Inviato 30 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2019 Hai ragione ma avendo fatto purte un account inglese pensavo bastasse Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Maurizio Inviato 30 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2019 L'inglese non è parlato solo in UK. Anche se fai un "account inglese" non credo tu possa acquistare da App Store Australia se lasci supporre che ti trovi in Francia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.