1221creativelab Inviato 28 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2019 Ciao, Mi sto avvicinando a Mac. Una mia amica mi ha regalato imac 2r del papà con non c è più. Accendiamo e si presenta login ma non sappiamo la password. Proviamo ad entrare con cmd + r ma non funziona. Il mac è legale ossia abbiamo scatola e tutto e il papà lo aveva preso a suo tempo per lavorarci quindi siamo stracerti che nn è provenienza illecita. Se spingiamo cmd + s entra in un comand che non sappiamo cosa sia ma era per provare. Peima di spendere soldi alla apple volevamo sapere se ai può fare qualcosa noi. Avete suggerimenti. Grazie e scusate disturbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 29 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2019 Non puoi fare nulla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
1221creativelab Inviato 29 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2019 Quindi è da buttare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 29 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2019 Prova aprilo cambiagli l'hd ed installa un SSD o cambia comunque l'Hd inizializzalo come nuovo ed avrai un Mac perfetto, avendo un Hd -- > SSD nuovo non ti chiedera' piu' le password in accensione.  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
1221creativelab Inviato 29 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2019 Domani provo a portarlo ad un centro Apple non vorrei fare qualche danno ulteriore. Grazie per i consigli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.