bit-mage Inviato 27 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2019 Ho collegato un Disco Esterno Seagate al mio IMac con usb. Il disco gira e il suo led e' acceso in quanto collegato alla presa elettrica. L'IMac non lo vede ne' sul Finder, ne' sul Desktop e neanche sul Disk Utility. Se stacco l'usb del disco, il Mac mi avvisa dell'espulsione errata quindi in realta' lui vede il disco ma non lo mostra. Secondo voi dove lo trovo? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 27 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2019 Probabilemente è formattato per windows... Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bit-mage Inviato 27 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2019 Grazie Rangam ma l'ho sempre usato solo su questo IMac. In passato funzionava. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 28 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2019 Nel Finder lo dovresti vedere, sei andado in preferenze nel Finder per vedere se hai la spunta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bit-mage Inviato 1 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2019 Nulla Eliot nel Finder!! Grazie cmq! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Maurizio Inviato 1 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2019 Nelle preferenze del Finder è attivata l'opzione che fa visualizzare i dischi esterni ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.