zio_mangrovia Inviato 26 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2019 Avete esperienza con il prodotto Office per Mac ? E' uguale a quello per Windows ? O conviene prendere una virtual machine Windows per farci girare il prodotto originale? Lo chiedo perchè il mio obiettivo è di scambiare documenti Office prodotti con sistemi Windows, non vorrei andare incontro alle stesse problematiche presenti durante lo scambio Office/LibreOffice/OpenOffice Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Murphy2016 Inviato 26 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2019 Io uso Word sia su Mac che su Windows e mi trovo bene, apro i file da entrambi i dispositivi tranquillamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zio_mangrovia Inviato 26 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2019 non ci sono problemi di formattazione del testo, disallineamenti, ecc. ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 26 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2019 No Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.