Vai al contenuto

Ancora le in-ear...


lollo

Messaggi raccomandati

le ho prese oggi... non so se sono loro che sono una delusione o sono io che non le so usare... allora prima di tutto, 1 non stanno nelle orecchie, neanche se le ficco dentro, basta tirare un attimino che si tolgono, 2 io non sento tantissima differenza di qualità, anzi mi sembrano meglio le altre 3 costano 39 euro! ... aiuto che faccio? io lunedì le porto in dietro...! so che posso sembrare un cretino ma qualcuno mi spiega come si usano...? Grazie!

:powerbook: :ipod_video:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao lollo devi infilalre bene ed avere un po di pazienza xche anche io ero rimasto deluso, invece ho perso un po di tempo e si sentono molto bene.

certo nn le porto con me xche ti isolano e inoltre nn sono molto pratiche a differenza di quelle originali.

le uso a casa quando ho voglia di ascoltare un po di musica

ciao

THINK DIFFERENT? NO, JUST THINK

Link al commento
Condividi su altri siti

forse ho capito... oggi ho provato i gommini grandi e non escono così facilmente dalle orecchie, ed ora riesco a sentire la differenza con le altre... non sono ancora convintissimo ma cominciano a piacermi, sento ogni minimo suono! soprattutto gli alti mi sembrano molto migliorati e per un rockettaro come me sono perfette! Gli AC/DC ringraziano! adesso però voglio mp3 a 160 minimo! Ciao

:powerbook: :ipod_video:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sembrano carenti fortemente nei bassi

ma forse non le so indossare.. ho buttato via i soldi temo..

Ogni creatura dell'universo,

quasi fosse un libro o un dipinto

è per noi come uno specchio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io oggi ho comprato le Sennheiser HD 201, sono una bomba queste cuffie (non auricolari), hanno dei bassi potentissimi, peccato che l'iPod non sviluppa molto potenza audio, ma ho provato a collegarle al mio iMac G5 e ciao, volume al massimo non distorgono nemmeno a cercare il pelo nell'uovo, hanno dei bassi iper potenti....23€ spesi da panico, altro che in ear! :shock:

- iMac 27" i7 2.8ghz 8GB ram + Time Capsule 500GB + Beats by Dr. Dre Beatbox + Beats by Dr. Dre Pro

- iPhone 4 32GB + Beats Tour In-Ear by Dr. Dre

Link al commento
Condividi su altri siti

D-Strange.. le in-ear sono un'altra cosa

io cmq gente ho le shure e2c, non sono comodissime (infatti per l'uso "tutti i giorni" ho adocchiato delle philips... oppure mi tengo le originali), per quando voglio davvero sentire bene sono le migliori. le uso addirittura live al posto di monitor spia, c'è un isolamento assoluto. sono molto simili alle in-ear, ma l'impedenza è più alta ed il suono è quindi un po' più definito (in effetti costano circa il doppio se non sbaglio).

cmq sia volevo dire che molto sta nel saperli indossare auricolari come quelli, una volta trovato il sistema giusto non si possono che apprezzare. sono un altro pianeta rispetto a qualsiasi cuffia o auricolare classico, il paragone non è nemmeno da fare.

Mi sono laureato!!!

Mi chiamano "Dottore"!!!

Anzi... mi chiamano "Ingegnere"!!!!

...perché non ci capisco ancora niente di niente????

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by King_Central

D-Strange.. le in-ear sono un'altra cosa

In che senso? Non penso che in quanto a riproduzione dei bassi siano migliori, sno sempre degli auricolari con un cono acustico piccolo pochi millimetri, in una cuffia il cono può essere anche grandino....poi magari tu mi parli di comodità e li posso anche essere del tuo parere, ma come potenza generale penso che le Sennheiser siano superiori! :shock:

- iMac 27" i7 2.8ghz 8GB ram + Time Capsule 500GB + Beats by Dr. Dre Beatbox + Beats by Dr. Dre Pro

- iPhone 4 32GB + Beats Tour In-Ear by Dr. Dre

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by D-Strange

In che senso? Non penso che in quanto a riproduzione dei bassi siano migliori, sno sempre degli auricolari con un cono acustico piccolo pochi millimetri, in una cuffia il cono può essere anche grandino....poi magari tu mi parli di comodità e li posso anche essere del tuo parere, ma come potenza generale penso che le Sennheiser siano superiori! :shock:

semplicemente nel senso che le shure e le in-ear sono un tipo particolare di auricolari, le sennheiser sono cuffie "classiche". in questo senso lo dicevo :P

comunque sai una cosa, tra lavoro e gruppo ho spesso a che fare con cuffie ed auricolari. il nostro batterista ha le e3c, io le e2c, mai ho incontrato un paio di cuffie classiche che siano all'altezza di quegli auricolari. e ti parlo di cuffie "serie" come le samson RH60 ed RH600 oppure le AKG 240 o 270 che puoi trovare in studio.

è strano, vanno provati... è come confrontare un impianto genelec con uno bose. certo.... fantastico il bose, ma il genelec è tutta un'altra pasta.

poi io che sono sempre stato uno fissato con le cuffie ed ho snobbato sempre gli auricolari. imho a livello di cuffie non c'è niente di paragonabile, boh.. de gustibus :P

Mi sono laureato!!!

Mi chiamano "Dottore"!!!

Anzi... mi chiamano "Ingegnere"!!!!

...perché non ci capisco ancora niente di niente????

Link al commento
Condividi su altri siti

io 2 anni fa acquistai delle sennheiser per circa 120 euro ... beh ..... ragazzi ..... devo ancora trovare dellecuffie migliori :shock: il giorno in cui le troverò, le cambierò .. ma fino ad allora.... :P volume a palla :P

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by King_Central+--><div class='quotetop'>QUOTE(King_Central)</div>
<!--QuoteBegin-D-Strange

In che senso? Non penso che in quanto a riproduzione dei bassi siano migliori, sno sempre degli auricolari con un cono acustico piccolo pochi millimetri, in una cuffia il cono può essere anche grandino....poi magari tu mi parli di comodità e li posso anche essere del tuo parere, ma come potenza generale penso che le Sennheiser siano superiori! :D

semplicemente nel senso che le shure e le in-ear sono un tipo particolare di auricolari, le sennheiser sono cuffie \"classiche\". in questo senso lo dicevo :D

comunque sai una cosa, tra lavoro e gruppo ho spesso a che fare con cuffie ed auricolari. il nostro batterista ha le e3c, io le e2c, mai ho incontrato un paio di cuffie classiche che siano all'altezza di quegli auricolari. e ti parlo di cuffie \"serie\" come le samson RH60 ed RH600 oppure le AKG 240 o 270 che puoi trovare in studio.

è strano, vanno provati... è come confrontare un impianto genelec con uno bose. certo.... fantastico il bose, ma il genelec è tutta un'altra pasta.

poi io che sono sempre stato uno fissato con le cuffie ed ho snobbato sempre gli auricolari. imho a livello di cuffie non c'è niente di paragonabile, boh.. de gustibus :D[/b]

Capisco, boh vedrò di provarle...ora sono alle preso con la sbloccaggio di iPod per aumentare il volume, quello standard é troppo basso, ma GoPod non funge sul mio ipod... :evil:

- iMac 27" i7 2.8ghz 8GB ram + Time Capsule 500GB + Beats by Dr. Dre Beatbox + Beats by Dr. Dre Pro

- iPhone 4 32GB + Beats Tour In-Ear by Dr. Dre

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by D-Strange

Capisco, boh vedrò di provarle...ora sono alle preso con la sbloccaggio di iPod per aumentare il volume, quello standard é troppo basso, ma GoPod non funge sul mio ipod... :evil:

ma di preciso che cosa fa questo gabod?

aumenta il volume degli mp3 oppure agisce nel software dell'ipod?

Mi sono laureato!!!

Mi chiamano "Dottore"!!!

Anzi... mi chiamano "Ingegnere"!!!!

...perché non ci capisco ancora niente di niente????

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by King_Central+--><div class='quotetop'>QUOTE(King_Central)</div>
<!--QuoteBegin-D-Strange

Capisco, boh vedrò di provarle...ora sono alle preso con la sbloccaggio di iPod per aumentare il volume, quello standard é troppo basso, ma GoPod non funge sul mio ipod... :evil:

ma di preciso che cosa fa questo gabod?

aumenta il volume degli mp3 oppure agisce nel software dell'ipod?[/b]

Agisce sul firmware dell'iPod....

- iMac 27" i7 2.8ghz 8GB ram + Time Capsule 500GB + Beats by Dr. Dre Beatbox + Beats by Dr. Dre Pro

- iPhone 4 32GB + Beats Tour In-Ear by Dr. Dre

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa ragazzi, qualcuno riesce a fare una prova se dispone di questi articoli:

iPod 20GB con limite volume sbloccato con GoPod,

Cuffie In-Ear.

Voorei che uno provasse un pezzo Hip-Hop, equalizzatore impostato su Hip-Hop e volume al massimo e mi dicesse se le In-Ear gracchiano...

- iMac 27" i7 2.8ghz 8GB ram + Time Capsule 500GB + Beats by Dr. Dre Beatbox + Beats by Dr. Dre Pro

- iPhone 4 32GB + Beats Tour In-Ear by Dr. Dre

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...