Bokka Inviato 25 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2019 Ciao a tutti! Appena mi arriverà il telefono nuovo, dovrò creare per la prima volta un Apple ID. Fino ad ora non ho mai avuto prodotti Apple a casa. Vorrei quindi chiedervi un paio di cose: 1) Se creo un Apple ID, posso avere un indirizzo email @icloud.com durante la creazione di esso? Oppure dovrò crearlo con un indirizzo email esistente? 2) Mettiamo per esempio che creo un Apple ID con Google o Microsoft, cioè mettendo l' indirizzo di Gmail o Hotmail quando creo l'account, se utilizzo Maps o Google sull' iPhone, posso accedere tramite ad essi tramite Apple ID oppure dovrò accedere sempre tramite l'account Google? Se che sono domande veramente stupide..ma è la sezione giusta no ? :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 26 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2019 Si puoi avere assolutamente un account cloud.com te lo consiglio visto che sei in fase di registrazione. Dovrai accedere sempre tramite Google. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bokka Inviato 26 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2019 1 ora fa, Elliot dice: Si puoi avere assolutamente un account cloud.com te lo consiglio visto che sei in fase di registrazione. Grazie per la risposta. Mi spieghi il motivo di questa affermazione? Perchè me lo consigli? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 26 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2019 22 minuti fa, Bokka dice: Grazie per la risposta. Mi spieghi il motivo di questa affermazione? Perchè me lo consigli? In realtà non cambia nulla...di solito crea una mail iCloud chi non ha già un'altra mail. Io uso la mia personale con GMAIL Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 26 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2019 11 ore fa, Bokka dice: Grazie per la risposta. Mi spieghi il motivo di questa affermazione? Perchè me lo consigli? Niente di particolare, rimane tutto in famiglia Apple. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Murphy2016 Inviato 26 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2019 Io uso una mail gmail, non sfrutto il servizio mail di Apple. Dipende da te, puoi usare una qualunque mail Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.