Cristian Giordani Inviato 19 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2019 Ciao ragazzi, oggi mi è caduto il mio iPad Pro e si è leggermente graffiato nella parte superiore grigia... Proprio nell'angolo... Sembra che si sia tolto un po' di smalto, provo a mandarvi la foto sperando che si veda, sembra molto superficiale... Cosa posso fare per rimediare? C'è un modo vero?😭 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 19 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2019 Certo cambiare tutto il case e non credo sia una soluzione indolore, tienilo cosi' non ci altre alternative.  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cristian Giordani Inviato 19 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2019 1 ora fa, Glacy dice: Certo cambiare tutto il case e non credo sia una soluzione indolore, tienilo cosi' non ci altre alternative. Pensi che con una pasta abrasiva non vada via nulla? Si fa un danno? Qui sotto metto la foto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 20 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2019 Prova tentar non nuoce ma nutro forti dubbi a riguardo .  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giubboni Inviato 20 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2019 Se copri con nastro da carrozzieri,dove ci sono l' entrate jack ,e tasto ,il danno è sull'alluminio ,con pasta abrasiva ti migliorerà decisamente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 20 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2019 Calcolando che il danno è super lieve lo lascerei così Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cristian Giordani Inviato 20 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2019 7 ore fa, giubboni dice: Se copri con nastro da carrozzieri,dove ci sono l' entrate jack ,e tasto ,il danno è sull'alluminio ,con pasta abrasiva ti migliorerà decisamente. Grazie giubboni, puoi darmi qualche istruzione? Va bene qualsiasi pasta abrasiva? Come mi consigli di applicarla? Posso vedere un video? Sono un po' ignorante in materia e non vorrei fare dei danni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 20 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2019 33 minuti fa, Cristian Giordani dice: Sono un po' ignorante in materia e non vorrei fare dei danni... Lascia perdere perchè rischi di aggravare la situazione Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 23 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2019 Il 20/9/2019 at 15:07, Cristian Giordani dice: Grazie giubboni, puoi darmi qualche istruzione? Va bene qualsiasi pasta abrasiva? Come mi consigli di applicarla? Posso vedere un video? Sono un po' ignorante in materia e non vorrei fare dei danni... Lascia perdere è un iPad non una macchina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.