davee Inviato 17 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2019 È purtroppo quasi giunto il momento di cambiare il mio macbook pro. Sto utilizzando da quasi 5 anni un macbook pro da 13'' late 2013. Sempre trovato benissimo. Mi chiedevo se valesse la pena investire i 2000/3000 per passare ad un 15'' oppure con gli stessi soldi provare a passare ad altro, magari con le stesse prestazioni, non apple, e ad un prezzo minore. Gracias Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 17 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2019 1 ora fa, davee dice: È purtroppo quasi giunto il momento di cambiare il mio macbook pro. Sto utilizzando da quasi 5 anni un macbook pro da 13'' late 2013. Sempre trovato benissimo. Mi chiedevo se valesse la pena investire i 2000/3000 per passare ad un 15'' oppure con gli stessi soldi provare a passare ad altro, magari con le stesse prestazioni, non apple, e ad un prezzo minore. Gracias Dipende che ci devi fare Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carolus Inviato 17 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2019 Perché non un altro MacBook Pro 13"? X Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Maurizio Inviato 17 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2019 Il cambio di piattaforma è prima di tutto una scelta di campo, e come impatto prevale anche sull'aspetto economico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davee Inviato 17 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2019 ci lavoro quasi esclusivamente su logic pro X e a volte anche su ableton live. Volevo passare a un 15 pollici perché, oltre ad avere un processore più potente, ho anche una batteria più duratura, e inoltre la comodità di uno schermo più grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 17 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2019 Io aspetterei almeno un paio di mesi perchè può essere che presentino qualcosa di nuovo Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Maurizio Inviato 17 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2019 2 ore fa, davee dice: ci lavoro quasi esclusivamente su logic pro X Che notoriamente non esiste per Win. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.