gia Inviato 13 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2019 Salve Su Foto non riesco ad eliminare delle immagini, non ricordo se scattate con l’iPhone. Quando seleziono non appare il cestino. Come fare? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 13 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2019 Hai provato a spegnerlo o un soft reset? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 13 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2019 Saranno sincronizzate da pc/mac Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gia Inviato 14 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2019 Vi ringrazio ho spento e riavviato l'phone senza risultato. Ricordo che la foto che non riesco ad eliminare è una ricavata da un frame di un tutorial video su safari. Ho ripetuto la la prova: ho fotografato un'immagine di un filmato di safari, questa l'ho trasportata su Foto del mac e da qui riesco ad eliminarla, mentre se la trasferisco su Foto dell'iPhone non riesco ad eliminarla.Cosa ha di speciale questa foto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gia Inviato 14 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2019 mi scuso se infastidisco. ho riprovato quanto sopra ed ho scoperto che per eliminare quella foto ne trasferisci un'altra che la sostituisce. Però non riesci ad eliminare quest'ultima. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.