mapa3n Inviato 12 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2019 Ciao a tutti, siccome ho un cugino in Australia vorrei approfittarne e farmi spedire il nuovissimo iPhone 11 Pro, visto che quello venduto in Australia sarà lo stesso modello che verrà venduto qui da noi. Quello che però vorrei sapere è se poi quando arriverà, a Milano Malpensa presumo, rischio di pagare l'IVA italiana del 22% alla dogana, perché se così fosse non avrebbe senso farmelo spedire (guadagnerei solo circa € 100,00). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 12 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2019 Se lo beccano sicuramente si Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mapa3n Inviato 12 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2019 5 ore fa, Elliot dice: Se lo beccano sicuramente si …ma fanno controlli spesso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Maurizio Inviato 12 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2019 I controlli li fanno continuamente, dopodiché data l'alta mole di merci che girano non tutto viene intercettato direttamente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 17 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2019 Non conviene assolutamente, anche perchè lo pagheresti uguale e avresti 1 anno solo di garanzia Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.