mapa3n Inviato 10 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2019 Se acquisto un prodotto in Svezia posso far togliere al negoziante (o alla dogana presente in aeroporto) l'IVA, o come si chiama, svedese del 25% e poi pagare l'IVA italiana del 22% al rientro a Milano Malpensa? Ps I cittadini svizzeri possono fare questa cosa, ne sono a conoscenza, ma io vorrei sapere se è possibile farla anche tra paesi UE… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 10 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2019 19 minuti fa, mapa3n dice: Se acquisto un prodotto in Svezia posso far togliere al negoziante (o alla dogana presente in aeroporto) l'IVA, o come si chiama, svedese del 25% e poi pagare l'IVA italiana del 22% al rientro a Milano Malpensa? Ps I cittadini svizzeri possono fare questa cosa, ne sono a conoscenza, ma io vorrei sapere se è possibile farla anche tra paesi UE… 3 secondi su google: https://europa.eu/youreurope/citizens/consumers/shopping/vat/index_it.htm Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.