callaghan Inviato 8 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2019 Buonasera a tutti ragazzi, ho un problema con un MacBook Pro 2019, l’ho preso due mesi fa nuovo, ieri guardò un film chiudo lo schermo e oggi vado a riaprirlo e si riavvia in continuazione dopo là finestra di login. Le ho provate tutte, nvram, smc, modalità recupero partono le ventilo e al massimo per un secondo e si riavvia subito, modalità provvisoria uguale. Con cmd+V vedo che mi segnala un errore ma non riesco a capire, perché si riavvia, in modalità singola stessa identica cosa. grazie per l’aiuto Uccidi un grissino, salverai un tonno!!! My Flickr.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Maurizio Inviato 8 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2019 Io proverei con l'assistenza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
callaghan Inviato 8 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2019 Già fatto ma mi ha risposto una ragazza che ne sapeva meno di me. Uccidi un grissino, salverai un tonno!!! My Flickr.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 8 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2019 Formattalo e vedi...se no Apple Store Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 8 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2019 Se è in garanzia sicuro canale ufficiale Apple Store senza perdere tempo ulteriore .  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Maurizio Inviato 8 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2019 2 ore fa, callaghan dice: Già fatto ma mi ha risposto una ragazza che ne sapeva meno di me. Intendevo l'assistenza tecnica. Gli operatori vocali del call center non hanno in genere competenze tecniche specifiche, sennò sarebbero stati in un altro reparto 😅 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
callaghan Inviato 11 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2019 Buongiorno a tutti, sembrerebbe un problema di scheda logica. L'ho lasciato all'apple store. 🙁 Uccidi un grissino, salverai un tonno!!! My Flickr.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 11 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2019 2 ore fa, callaghan dice: Buongiorno a tutti, sembrerebbe un problema di scheda logica. L'ho lasciato all'apple store. 🙁 Bhe te la cambiano in garanzia e risolto il problema Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.