Vai al contenuto

ticketone


vitton

Messaggi raccomandati

ho già provato con 2 account e con due carte di credito diverse ma il sito di ticketone al momento di concludere la transazione (dopo aver già inserito il numero della carta di credito :D)si blocca sull'ultima pagina e non da conferme dell'acquisto (penso non l'abbia concluso...) e non ci prova neanche perchè la pagina successiva non si carica...vi è già capitato?suggerimenti?

Hay que endurecerte pero sin perder la ternura, jamás!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie...ma ho controllato e di numeri c'è soltanto un 899 e dice di usarlo per altre cose,per gli acquisti online dice di rivolgersi ad un indirizzo email a cui ho scritto ma che dubito mi risponderanno prima di lunedì...qualche altra idea?

Hay que endurecerte pero sin perder la ternura, jamás!

Link al commento
Condividi su altri siti

non riuscendo a comprare i biglietti del concerto dal sito ticketone

mi sono recato ad una rivendita autorizzata

è stato una cosa estenuante

il rivenditore ha telefonato 3/4 volte per far sboccare il sito

alla fine dopo circa 1 ora sono riuscito ad acquistare i biglietti

auguri

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by giu genoa

non riuscendo a comprare i biglietti del concerto dal sito ticketone

mi sono recato ad una rivendita autorizzata

è stato una cosa estenuante

il rivenditore ha telefonato 3/4 volte per far sboccare il sito

alla fine dopo circa 1 ora sono riuscito ad acquistare i biglietti

auguri

sfiga nella sfiga l'altro giorno dato che ero a Milano e nella mia città non ci sono punti vendita vado da Fnac e mi dicono che la biglietteria per tutto il giorno non funziona perchè le stanno cambiando di posto... :roll: :D:D

Hay que endurecerte pero sin perder la ternura, jamás!

Link al commento
Condividi su altri siti

...si appoggia anche a supermercati e iper..... io li compro sempre all'esselunga! e il biglietto è uguale a quello che ritiravo al banchetto delle prenotazioni quando compravo on line..... almeno adesso salto le code......

cosa ti vai a vedere di bello?

"..avete mai pensato che adamo ed eva non erano altro che gli animaletti domestici di dio, cacciati di casa a calci perchè non avevano imparato a farla nella sabbietta?"Palahniuk

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by vitton

grazie...ma ho controllato e di numeri c'è soltanto un 899 e dice di usarlo per altre cose,per gli acquisti online dice di rivolgersi ad un indirizzo email a cui ho scritto ma che dubito mi risponderanno prima di lunedì...qualche altra idea?

io, fossi in te, proverei a chiamare il 899.500.022 per sincerarmi almeno sui dati della carta di credito...tentar non nuoce...

...but don't you lead me, I won't follow you ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by giu genoa

Unicredito ( forse lo fanno altre banche)

http://mygenius.unicreditbanca.it/MYGENIUS...iglietteria.jsp

grazie per la dritta non lo sapevo e tra l'altro uso anch'io quella banca...

cmq per la cronaca quelli di Ticketone mi hanno risposto di provare ad usare Explorer :roll: e,in effetti,strano ma vero, ha funzionato :roll: :? ...mah,chissà... :?: :!:

Hay que endurecerte pero sin perder la ternura, jamás!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...