Vai al contenuto

Scrivania estesa Sierra.


Grifone

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire se sia possibile lavorare con la scrivania estesa (uso tre monitor) con Sierra? La mia esigenza è quella di poter allungare una finestra, una immagine tra più monitor. Ho sempre usato questa funzione con Snow leopard che avevo su un altro computer ed ora Sierra lavora solo con la duplicazione monitor oppure (nel mio caso) come tre monitor separati. C’è qualche sistema per poter lavorare ancora come scrivania estesa? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Maurizio, intanto mi scuso per il cross-posting, sono un nuovo iscritto e, oltre a non sapere, non avevo trovato nulla a riguardo. Forse mi sono espresso male o ho formulato la domanda in maniera sbagliata. Inoltre non sapevo la sezione più idonea dove fare la domanda, quindi l'ho messa su diverse categorie.

Prima lavoravo con un sistema operativo (Snow Leopard) perchè il mio computer non era in grado di montare versioni superiori. Faccio musica col computer, ed ho spesso molte tracce audio aperte e lunghe quanto la durata del brano ....e di conseguenza anche il mixer. 

Lavorando con tre monitor mi tornava comodo allungare mixer, finestre di editing etc sui tutti e tre i monitor, in modo da avere una visione totale del brano. Senza dover rimpicciolire o continuare a spostare le varie finestre.

Ora che ho cambiato computer e montato Sierra, questa possibilità non esiste più, o meglio non l'ho più trovata. O si lavora con la duplicazione del monitor oppure come tre monitor separati.

Non è più possibile mettere (detto volgarmente) una finestra a cavallo tra due o più monitor per vederla sulla lunghezza ed avere una visione completa del progetto. L'articolo che mi hai girato lo conoscevo, ma non fa riferimento a questa possibilità che prima con Snow Leopard avevo ed era/è una parte fondamentale per il mio lavoro. La mia domanda è questa: esiste un modo, una funzione per poter tornare ad avere questa utilissima situazione di lavoro?
Grazie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...