Glacy Inviato 2 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2017 Sempre il Pulcino Pio... Cita  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Violadimontagna Inviato 4 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2017 Il 4/8/2017 at 19:36, Kenai dice: Tutto il nuovo di Jamiroquai, che sound ragazzi innamorata follemente di tutto il cd!! concordo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macgiov Inviato 4 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2017 Shiny Happy People - REM Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 5 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2017 Cita  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippomatto23 Inviato 5 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2017 Portami via~ Fabrizio Moro; già messo in coda What I've done dei Linkin Park Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ElRejects Inviato 9 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2017 Perfect Day ---> Lou Reed Cita Mumble Mumble Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lalla83 Inviato 9 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2017 Lovefool - The Cardigans Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macgiov Inviato 11 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2017 Your Song - Elton John Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 11 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2017 Acid Jazz vario da YouTube Cita La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macgiov Inviato 11 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2017 Peter Gabriel - Heroes Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippomatto23 Inviato 11 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2017 demons-imagine dragons Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yorki Inviato 13 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2017 Parade of the dead - Black Label Society Cita Freedom isn't free Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ElRejects Inviato 13 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2017 5 ore fa, yorki dice: Parade of the dead - Black Label Society Cita Mumble Mumble Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macgiov Inviato 18 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ElRejects Inviato 30 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2017 Mmm Mmm Mmm Mmm - Crash Test Dummies --> il mio primo concerto Cita Mumble Mumble Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macgiov Inviato 30 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2017 R.E.M. -- It's The End Of The World As We Know It (And I Feel Fine) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ElRejects Inviato 1 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2017 P.F.M. - Impressioni di Settembre Cita Mumble Mumble Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 1 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2017 Esiste ancora la Premiata Fonderia Marconi, Manica di comunisti Dell epoca Cita  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ElRejects Inviato 1 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2017 46 minuti fa, Glacy dice: Esiste ancora la Premiata Fonderia Marconi, Manica di comunisti Dell epoca Perdonami ma io ascolto i gruppi per la qualità della musica che fanno, non per le idee politiche .. e credimi non sono neppure minimamente "rossa". La P.F.M. è stato uno dei pochi gruppi prog italiani anni '70 famoso anche all'estero .. ma da uno che mi cita "il pulcino pio" forse non posso pretendere di più! Cita Mumble Mumble Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 2 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2017 (modificato) C'è poco da capire la mia era una mera considerazione sul fatto se fossero ancora in pista o meno, poi chi ha citato le tue tendenze politiche ..?? Ho detto LORO Sono/erano comunisti, per concludere non devi spiegarmi chi erano lì ascoltavo nei secoli scorsi li conosco benissimo, la prossima volta metto uno smile così magari Non fraintendi evidente sei prevenuta RELAX. Modificato 2 Giugno 2017 da Glacy Cita  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ElRejects Inviato 2 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2017 Beh e allora potevi evitare la classificazione politica.... comunque per esistere esistono .. Non so quanto facciano ancora .... Non me la sono presa .... Cita Mumble Mumble Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macgiov Inviato 5 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2017 Toto -- Rosanna Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macgiov Inviato 14 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2017 Ho venduto al mondo le mie belle idee ed ho fatto bene come vedi mi conviene. Per due frasi giuste dentro una poesia ti concedi tutta con amore, quale amore? Cara bellissima e ancora di più cos'altro dire di te potrei comunque tu sia ti meriti un'altra poesia. Cara bellissima e ancora di più cos'altro fare per te potrei spiegarti dovrei che neanche i miei sguardi sono miei. Quando cambia il vento saprò cambiare anch'io poi mi siedo e invento tanto amore lo so fare. Cara bellissima e ancora di più guarda è lo stesso anche adesso qui per breve che sia è bello che tu sia stata mia. Cara bellissima e ancora di più cos'altro dirti di me potrei chiunque tu sia non voglio vederti andare via. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luc4 Inviato 15 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2017 Niente male i Karnivool Cita MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) iPhone 6S (iOS 13.1.2) iPad mini (iOS 9.3.5) Apple TV 4a gen. iPod nano 5a gen. - Le mie foto su flickr - Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macgiov Inviato 16 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2017 Owner of a Lonely Heart - Yes Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yorki Inviato 30 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2017 I will follow - U2 Cita Freedom isn't free Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippomatto23 Inviato 30 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2017 In the end, messo in coda the Sky is a Neighborhood(Foo Fighters) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macgiov Inviato 31 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2017 One Vision - Queen Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yorki Inviato 3 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2017 Appena sveglio, Burn it down - Linkin park Cita Freedom isn't free Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippomatto23 Inviato 3 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2017 29 minuti fa, yorki dice: Appena sveglio, Burn it down - Linkin park Burn it down è la mia sveglia... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.