Vai al contenuto

Problemi Magic Mouse 2


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, come da titolo ho qualche problemino con il magic mouse 2.
Quando lavoro a casa tengo sempre il mac collegato via HDMI con un monitor esterno e quindi lo tengo con il monitor chiuso ed in stato di stop.
Qualche volta quando lo accendo premendo un tasto dalla tastiera esterna mi capita che il bluetooth è abilitato ma non trova il magic mouse 2...

Provo svariate volte a spegnere e riaccendere il mouse ma niente.... allora apro preferenze bluetooth, disattivo il bluetooth lo riabilito e tac il mouse viene trovato subito.

Ho anche notato che delle volte ci mette un po a disabilitare il bluetooth il mac.

Secondo voi è un problema della scheda di rete del mac o del magic mouse?
Sono entrambi in garanzia quindi nel caso procedo con la sostituzione del mouse oppure porto il mac in assistenza!

Anche perchè un'altra volta aprendo lo schermo del mac (non collegato a niente) avevo la luminosità a zero (schermo spento) e qualsiasi cosa facessi rimaneva spento oppure se mettevo la luminosità al massimo si accendeva.... riavviato il pc e tornato tutto normale.

Sono normali tutti questi problemini?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/4/2018 at 14:32, Sim0ne72 dice:

Prova a eliminarlo e riaccoppiarlo di nuovo. Per la luminosità può essere un problema di monitor che a volte lo impalla.

L'ho fatto ma ogni tanto continua a farlo.
Ho anche fatto alt + shift + click e pou Debug per ripristinare il bluetooth ma niente.

Ho notato che lo fa quando lo uso collegato al monitor esterno ed il mac è chiuso.... il mouse l'ho preso su Amazon potrei anche provare a fare il reso ed un cambio anche se dubito sia il mouse!

Per la luminosità capita anche a qualcuno di voi che con Netflix ogni tanto (raramente) fa delle sflashate il monitor violacee?
Solo con Netflix me lo fa però.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...