Vai al contenuto

Docking Station/Hub per Thunderbolt 2


Onny

Messaggi raccomandati

Ma anche voi siete incazzati neri perchè da quando è in circolazione l'USB-C sono usciti una marea di Hub e Dock mentre per il caro e performante Thunderbolt 2 (che è in giro da anni) ci sono solo 2 o 3 dock costosissimi?

Veniamo al punto.

Ho un Mac Book Pro retina mid 2015, quindi possiede le thunderbolt 2. Cercavo un buon Dockin Station o Hub che non sia costoso. Mi interessa principalmente perchè dovrei utilizzare il Mac con un monitor esterno e mi piacerebbe non usare il cavo hdmi direttamente ma la MiniDisplay Port, sfruttandola anche per collegare il Mac in ethernet e perchè no, un paio di usb in più, il tutto con un unico cavo. Potreste consigliarmi qualcosa? 

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Onny dice:

Ma anche voi siete incazzati neri perchè da quando è in circolazione l'USB-C sono usciti una marea di Hub e Dock mentre per il caro e performante Thunderbolt 2 (che è in giro da anni) ci sono solo 2 o 3 dock costosissimi?

 

Io non sono per niente incazzato nero, visto che sono un possessore di un HUB USB-C e posso proprio dire di essere iperfelice :ghghgh:

Tu ti potresti comprare questo o se lo trovi li in Europa quest'altro

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi pare che l'uscita del TB 3 abbia cambiato più di tanto la situazione, gli hub e dock completi costavano molto anche prima.

 

Io ho preso un OWC

https://eshop.macsales.com/shop/Thunderbolt/Dock/OWC/Thunderbolt2-Dock/

ma come gli altri analoghi è un investimento che si ripaga perché offre molte opzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stesso tuo pc (se è quello 13") e mi sono mosso comprando 2 adattatori un HUB USB 3.0 che mi offre altri 4 attacchi usb 3.0 e un adattatore da thunderbolt2 a VGA.
Perchè non vuoi usare la HDMI per lo schermo? Che io sappia è meglio della VGA...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...