Vai al contenuto

problema MSN messenger


vitton

Messaggi raccomandati

mi è capitato oggi per tutto il giorno: io scrivevo a delle persone che vedevano il mio msg mi rispondevano ma io non vedevo nessun loro messaggio e per me era come se non mi avessero affatto risposto(l'ho scoperto sentendo con altri mezzi un' amica)...possibili motivi?e le soluzioni?

grazie

Hay que endurecerte pero sin perder la ternura, jamás!

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by vitton

mi è capitato oggi per tutto il giorno: io scrivevo a delle persone che vedevano il mio msg mi rispondevano ma io non vedevo nessun loro messaggio e per me era come se non mi avessero affatto risposto(l'ho scoperto sentendo con altri mezzi un' amica)...possibili motivi?e le soluzioni?

grazie

probabilmente li "rifiuti"... naviga tra i pannelli c'è qualcosa che dice"accetta solo dai miei amici" o "rifiuta tutti" una cosa del genere...

Entri in una certa quota di follia quando sposi una persona che possiede animali ----> * blog *

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la dritta di adium,il problema di là non l'ho risolto ma msn ho fatto che cestinarlo direttamente...adesso vedremo se di qua va tutto bene...almeno in quanto a veste grafica adium è già molto più figo...

Hay que endurecerte pero sin perder la ternura, jamás!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...