Vai al contenuto

Programma per mettere password ad una cartella e sincronizzazione


iAlexx

Messaggi raccomandati

Ragazzi buongiorno,

in merito a ciò che chiedo in oggetto, ovviamente google mi ha dato una grande mano, centinaia di risultati.

Preferisco però chiedere, a qualcuno se ha avuto una diretta esperienza, sto parlando di un programma per Windows visto che sul mac non ho di questi problemi.

 

Magari consigliatemi anche un programma che mi sincronizzi le cartelle (una cartella è su HDD, e l'altra è su un HDD esterno che uso come backup).

 

Grazie !!

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Rangam dice:

io non ho capito niente di quello che devi fare...

Ma vi è così difficile scrivere in italiano frasi di senso compiuto?

Proteggere le cartelle con una password.

Tenere sincronizzate le cartelle.

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Rangam dice:

tenere sincronizzate le cartelle vuol dire tutto e niente: dove?...per fare cosa?...cosa c'è nelle cartelle?...son backup? librerie? files?

Ciao, sono files di varia natura, che possono essere fogli di calcolo, files di backup del programma gestionale, files di AutoCAD etc. etc..

Tutti questi files sono salvati in cartelle sull'HDD del PC.

Ogni settimana, collego l'HDD esterno e ogni volta faccio copia incolla di tutte le cartelle (operazione lunga e noiosa e controproducente).

E' possibile nel momento in cui collego il mio HDD esterno, che tutti i nuovi files salvati sul PC vengano automaticamente copiati sull'HDD esterno ?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, iAlexx dice:

Ciao, sono files di varia natura, che possono essere fogli di calcolo, files di backup del programma gestionale, files di AutoCAD etc. etc..

Tutti questi files sono salvati in cartelle sull'HDD del PC.

Ogni settimana, collego l'HDD esterno e ogni volta faccio copia incolla di tutte le cartelle (operazione lunga e noiosa e controproducente).

E' possibile nel momento in cui collego il mio HDD esterno, che tutti i nuovi files salvati sul PC vengano automaticamente copiati sull'HDD esterno ?

 

Grazie

 

 

Time Machine

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Giuca dice:

Chiedo scusa per aver postato in sezione errata.

Ringrazio anche te per il link.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...