Vai al contenuto

iCloud cronologia safari non funziona


Messaggi raccomandati

tutto spuntato ma la cronologia viene sincronizzata a singhiozzo cioè non mi ha dato mai problemi... poi le schede aperte vengono sempre visualizzate... sia da mac che da iPhone..

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, pippo82 dice:

tutto spuntato ma la cronologia viene sincronizzata a singhiozzo cioè non mi ha dato mai problemi... poi le schede aperte vengono sempre visualizzate... sia da mac che da iPhone..

Un semplice soft reset?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto anche ripristino in dfu per altre cose... secondo me è un problema server... voi che ne pensate? Le schede aperte e i preferiti li sincronizza sempre ma la cronologia a singhiozzo

Link al commento
Condividi su altri siti

si è risolto... il discorso me lo ha fatto per pochi giorni, ripeto solo per la cronologia... cmq ho letto nel passato lo ha fatto a molti utenti americani... Io mi ero un po' fissato perchè controllavo ogni secondo... poi ho lasciato andare e adesso va.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vivo i

24 minuti fa, pippo82 dice:

si è risolto... il discorso me lo ha fatto per pochi giorni, ripeto solo per la cronologia... cmq ho letto nel passato lo ha fatto a molti utenti americani... Io mi ero un po' fissato perchè controllavo ogni secondo... poi ho lasciato andare e adesso va.

 

Bene, meglio così... volevo comunque aggiungere che vivo in America e non ho avuto problemi in questi giorni, anzi ieri Apple m'ha sostituito il mio iPhone 6S+ perché avevo problemi di batteria, ed iCloud m'ha ripreso subito quanto avevo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dico guarda che sul forum della apple in passato ce lo hanno avuto... ripeto solo cronologia che alcune volte sincronizzava solo da mac ad iphone o solo da iphone a mac ma ripeto ero forse fissato e resettandolo sempre non si sincronizzava

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...