ludovicobaccioni Inviato 23 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2017 Ciao a tutti ragazzi. Scrivo perché sto riscontrando un problema mai avuto con iTunes, e che non riesco in alcun modo a risolvere. Sul mio MacBook Air 13 totalmente aggiornato, quando mi trovo ad ascoltare musica su iTunes mentre NON sono connesso ad alcuna rete al cambio di ogni canzone, ricevo questo messaggio di errore "connessione a iTunes non riuscita. il network non è in funzione o non è disponibile. Assicurati che la connessione al network sia attiva e riprova" Tale messaggio mi esce ogni qualvolta cambio una canzone sul player (iTunes). i messaggi si sommano se non clicco su ok, quindi per ogni canzone che cambia, un messaggio di errore. Aiuti e consigli? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andreascopp Inviato 25 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2017 È un modo abbastanza "forzato" ma prova ad andare in Preferenze > Restrizioni > Disabilita > iTunes Store Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.