Vai al contenuto

aMule


doncallisto

Messaggi raccomandati

che bello che il forum è di nuovo online..mi piace questa nuova interfaccia( si dice così?) 
Comunque tornando alle domande stupide, ho cambiato modem a casa, ho messo quello della fibra telecom e da quel momento in poi non sono più riuscito a fare il port mapping per il mulo, che secondo me è ancora valido per certe cose, qualcuno mi saprebbe aiutare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio suggerimento è buttare via amule.

stiamo parlando di un software ormai vestuso in tutto e per tutto.

Naturalmente non parliamo di scaricare roba pirata (che è illegale e non è permesso qui sul forum), ma parlando di cose legali torrent è il sostituto ideale (se ad esempio devi scaricare una distro linux trovi molto spesso il link torrent). Come client torrent puoi usare transmission o bittorrent o utorrent.

Ovviamente il download è molto più rapido, e ovviamente si trova tutto quel che si trovava sulla rete emule (l'unica differenza è che bisogna fare ricerche sul web usando google, al posto che nel motore di ricerca interno al programma).

Siamo nel 2017 e nessuno usa più emule/amule (solo chi è rimasto nel 2000).

Link al commento
Condividi su altri siti

@doncallisto, insomma non il migliore ingresso nel forum.
Ad ogni modo, come dice @Lief, il software di cui parli è obsoleto e vecchio di almeno 10 anni!

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...