Vai al contenuto

Impossibilita Di Trasferire File Con Bluetooth Da Mac A Ipad.


Caleb

Messaggi raccomandati

non è possibile scambiare file tramite bluetooth su dispositivi iOS...da circa 9 anni a questa parte...

Modificato da swarro

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...

Io vorrei solo trasferire alcuni video per alleggerire iPhone e archiviarli su hd di mac mini

per cui non vorrei usare iCloud che mi sincronizza tutto o comunque non permette di scegliere precisamente cosa vuoi trasferire a quanto ho capito

Per cui avevo optato per bluetooth - anche perché la mail è improponibile coi video - ma ho lo stesso problema 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

14 ore fa, electricstar dice:

Io vorrei solo trasferire alcuni video per alleggerire iPhone e archiviarli su hd di mac mini

per cui non vorrei usare iCloud che mi sincronizza tutto o comunque non permette di scegliere precisamente cosa vuoi trasferire a quanto ho capito

Per cui avevo optato per bluetooth - anche perché la mail è improponibile coi video - ma ho lo stesso problema 

Uhm... ti stai perdendo qualcosa. Il bluetooth si usava TREDICI anni fa, come puoi capire leggendo i post precedenti. Da diverso tempo noi di Apple si usa AirDrop. Nel iPhone, selezioni il file del filmetto che vuoi trasferire e vai giu' su "condividi" e AirDrop, accettandolo nel Mac (dopo che l'hai abilitato, of course).

 

Se hai un video in Foto, lo puoi vedere e archiviare su qualunque dispositivo. Quindi vai sul Mac, scegli una cartella "archivio" e ci sposti li' il file del tuo filmetto. Poi se hai problemi di spazio lo cestini da Foto (puoi farlo sia dal Mac sia dal iPhone).

 

Terza possibilita'. Tutto quello che metti in iCloud Drive e' accessibile da tutti i dispositivi. Quindi in questo caso, molto semplicemente, sposti il file del filmetto dentro iCloud Drive. Poi vai sul Mac, e sposti il file in una cartella di archivio.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...