Vai al contenuto

Hotspot Con H3G


mapa3n

Messaggi raccomandati

generalmente no, ma dipende dal tipo di offerta che hai attivato, nelle note dell'offerta è specificato se il traffico dev'essere effettuato solo dal display dell'iPhone(quindi niente hotspot)

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

generalmente no, ma dipende dal tipo di offerta che hai attivato, nelle note dell'offerta è specificato se il traffico dev'essere effettuato solo dal display dell'iPhone(quindi niente hotspot)

…ma 3 Italia non ha solo un APN?
Link al commento
Condividi su altri siti

ma chiedere a loro? se fai la domanda via web ti rispondo in giornata.. oppure chiedi supporto sulla loro pagina facebook.

…già fatto: loro comunque mi hanno risposto che si paga, ma ho letto su un forum dedicato a 3 Italia che anche se non si potrebbe lo fanno tutti e nessuno paga perché 3 Italia ha un solo APN (solo che sono tutti post vecchi)…
Link al commento
Condividi su altri siti

io anni fa avevo 3 e in effetti non pagavo nulla... però io mi fiderei piu di loro (quelli di 3) ....

...ho posto la domanda in seguito ad un "evento" strano: quelli dell'assistenza di 3 Italia mi hanno detto che il VoIP è tariffato a parte, come dovrebbe essere l'uso dell'hotspot, ma, a distanza di 3 giorni dall'uso (ho risposto ad una chiamata WhatsApp mentre ero sotto rete LTE di 3), ancora non vedo alcuna erosione al mio credito...

 

PS ...speriamo che intervenga qualcuno che ha 3 Italia come operatore telefonico...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho 3 da circa 5 anni ed ogni tanto mi capita di usare l'hotspot con il iPad Mini o con il notebook e ...mai pagato nulla!

Vai sereno... ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

...grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...