Vai al contenuto

Domanda: Copia Incolla Iphone Mac


famine123

Messaggi raccomandati

avrei due domande scusate, come funziona il copia-incolla  da iphone a mac ? ho letto che bisogna avere handoff collegato su entrambi id spositivi, connessi alla stessa rete wifi e avere il bluetooth acceso, ma a me non funziona come mai ??

 

- Volevo sapere se era possibile scrivere delle note sul mac o sull'iphone e avercele poi su mac o iphone, ho attivato in entrambi i dispositivi icloud e la spunta su note, ma anche qui non compaiono come mai ?

Link al commento
Condividi su altri siti

La sincronizzazione icloud di note ecc fa parte da ios 9 e el capitan in poi.

https://support.apple.com/it-it/HT204987

Angelo

grazie, quello però lo sapevo, comunue sono riuscito a sistemare :) Senti due domande per il coopia incolla sai come fare ?

Ma  l'id apple con @icloud.com o quello che uso io in gmail sono la stessa cosa ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma  l'id apple con @icloud.com o quello che uso io in gmail sono la stessa cosa ?

 

l'ID Apple è uno soltanto, e somiglia ad un indirizzo di posta.

 

Se il tuo Mac è collegato con l'ID Apple tuonome@icloud.com, anche iPhone deve essere collegato al medesimo tuo ID Apple tuonome@icloud.com.

 

Oppure, se il tuo iPhone è collegato con l'ID Apple tuonome@gmail.com, anche Mac deve essere collegato al medesiomo tuo ID Apple tuonome@gmail.com.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ID Apple è uno soltanto, e somiglia ad un indirizzo di posta.

 

Se il tuo Mac è collegato con l'ID Apple tuonome@icloud.com, anche iPhone deve essere collegato al medesimo tuo ID Apple tuonome@icloud.com.

 

Oppure, se il tuo iPhone è collegato con l'ID Apple tuonome@gmail.com, anche Mac deve essere collegato al medesiomo tuo ID Apple tuonome@gmail.com.

Grazie c per il copia incolla invece ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono entrambi collegati e sono entrambi aggiornati. Provo a copiare un messaggio e l provo a incollare sul mac m anon funziona non so il perchè

io sinceramente non ho capito che cosa vorresti fare

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno inserito la funzione che se copi un testo da iPhone o Mac puoi incollarlo su un altro dispositivo tipo copio da iPhone incollo da Mac ...

il Mac deve avere OSX Sierra e l'iPhone iOS10

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...