Vai al contenuto

Prepararsi Ad Ios 10


doncallisto

Messaggi raccomandati

Un back up con iTunes è sempre consigliato, poi aggiorno sempre in OTA direttamente da Phone e problemi zero.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa è un DFU?

 

Basta Fare una ricerca con google... DFU Mode iphone

 

Con un iPhone precedente al 7 per entrare nella DFU Mode bisogna tener premuto il pulsante di accensione per 3 secondi e successivamente quello Home continuando a premere il pulsante di accensione. Il telefono si riavvia mostrando il logo di Apple. A questo punto si può lasciare il pulsante di accensione lasciando premuto il pulsante Home fino a vedere l’avviso di collegare il telefono al computer

 

http://www.ispazio.net/genius/thread/che-cose-la-modalita-dfu-e-come-si-attiva

 

http://www.aranzulla.it/come-mettere-iphone-in-dfu-34880.html

 

 

Mentre per l'iphone 7 cambia la procedura.

 

 

Con l’iPhone 7, invece, la DFU Mode si attiva in un altro modo. Visto che il pulsante Home è virtualizzato, questi è stato sostituito dal pulsante del volume con segno meno, che è ancora fisico. Per entrare nella modalità di recupero, quindi, effettuare la vecchia procedura sostituendo il pulsante Home con il volume.

 

Fate attenzione che anche il semplice riavvio forzato del telefono ora richiede il pulsante di accensione e del volume. Solo che per il riavvio, all’apparire del logo di Apple bisogna rilasciate entrambi i pulsanti.

 

 

http://www.melamorsicata.it/mela/2016/09/11/cambia-la-dfu-mode-nelliphone-7/

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

....sto passando allegramente da un'ora a 20 minuti a due ore....[emoji1][emoji1][emoji1]

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

ho notato che nei messaggi(no iMessage) quando clicco sull'icona con il cuore e le due dita,poi fotocamera ,non mi va.

vedo la barra della fotocamera che appare per un secondo,ma poi mi ritorna alla schermata per disegnare

non so se sono stato chiaro...

Funziona solo con iMessage quello che vuoi fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie

Un'ultima cosa, leggevo che bastava sollevare il telefono per poter vedere la screen lock ma non riesco ad attiva questa funziona

...esatto!!! funziona!!!

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehehehe

È da ieri che appoggio il telefono ovunque e lo alzo ma non va, va beh pazienza

...io me ne sono accorto dopo il tuo messaggio...cmq quando è posato con la screen a contatto col tavolo appena lo prendo in mano e lo giro si accende la lock screen....

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehehehe

È da ieri che appoggio il telefono ovunque e lo alzo come un idiota ma non va, va beh pazienza

Questa funzione è presente solo sul 6s e sul 7.

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa funzione è presente solo sul 6s e sul 7.

confermo,su 6s c'è e si può disattivare volendo...aggiornato ieri sera tutto bene,una scheggia!unica cosa che mi secca un pò è che per sbloccare lo screen bisogna schiacciare il tasto home e non basta più solo appoggiare l'impronta con schermo acceso...o si può ancora in qualche modo?ho cercato nei settings...

Macbook Air M1 8GB 256MB iPhone 12 64GB black iOS 14.4.2  Apple watch 3

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo,su 6s c'è e si può disattivare volendo...aggiornato ieri sera tutto bene,una scheggia!unica cosa che mi secca un pò è che per sbloccare lo screen bisogna schiacciare il tasto home e non basta più solo appoggiare l'impronta con schermo acceso...o si può ancora in qualche modo?ho cercato nei settings...

Impostazioni > Generali > Accessibilità > "Appoggia il dito per sbloccare".

In pratica: sollevi l'iPhone (e si attiva il display), appoggi il dito sul tasto Home e lo sblocchi.

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Impostazioni > Generali > Accessibilità > "Appoggia il dito per sbloccare".

In pratica: sollevi l'iPhone (e si attiva il display), appoggi il dito sul tasto Home e lo sblocchi.

grazie! :ok::ciao:

Macbook Air M1 8GB 256MB iPhone 12 64GB black iOS 14.4.2  Apple watch 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...