elvetico Inviato 20 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2016 PRESO preordinato a mezzogiorno ritirato stasera presso Apple Store Lonato 128 gb nero opaco Adesso sto ripristinando da backup anche quelli dello Store confermano assenza totale di Jet Black forse dicono settimana prossima (pero un paio di Jet Black almeno da esposizione potevano inviarli in ogni store sta pirla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 20 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2016 Quindi tu prendi sempre il modello plus, nella colorazione che ti pare, con la memoria che ti pare, al day one senza sbattimenti? Perché se invece ti sei sempre preso il modello base in una colorazione standard e con memoria bassa...allora non mi sono espresso bene.... Sempre il modello che voglio ovviamente, che domande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
:a-band-apart: Inviato 21 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2016 Ieri mi è stato "consegnato" il mio iPhone! Tutto bene tranne per una cosa.. abituato ad un servizio impeccabile di UPS ho ordinato iPhone sul sito Apple per riceverlo comodamente a casa.. be.. devo dire che mi cade un mito.. i solito ups mi ha sempre consegnato i pacchi in pausa pranzo, ieri vedo che alle 13.30 non avevano ancora consegnato e allora mi sono recato al lavoro... verso le 14.30 mi arriva la notifica dell'avvenuta consegna... pensavo che il corriere avesse incrociato mio papà che abita sotto di me... per farla breve mio padre non ha ritirato nulla e il pacco mi è stato lasciato dal corriere sul cancello di casa.. adesso io dico.. un pacco del valore di 800€ falsifichi tu (corriere) la firma di avvenuta consegna e mi lasci un pacco di quel valore sul cancello? Ma stiamo scherzando? Sono abbastanza incazzato... si può far presente questa cosa ad UPS ? Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo. (Marsellus Wallace) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 21 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2016 Ieri mi è stato "consegnato" il mio iPhone! Tutto bene tranne per una cosa.. abituato ad un servizio impeccabile di UPS ho ordinato iPhone sul sito Apple per riceverlo comodamente a casa.. be.. devo dire che mi cade un mito.. i solito ups mi ha sempre consegnato i pacchi in pausa pranzo, ieri vedo che alle 13.30 non avevano ancora consegnato e allora mi sono recato al lavoro... verso le 14.30 mi arriva la notifica dell'avvenuta consegna... pensavo che il corriere avesse incrociato mio papà che abita sotto di me... per farla breve mio padre non ha ritirato nulla e il pacco mi è stato lasciato dal corriere sul cancello di casa.. adesso io dico.. un pacco del valore di 800€ falsifichi tu (corriere) la firma di avvenuta consegna e mi lasci un pacco di quel valore sul cancello? Ma stiamo scherzando? Sono abbastanza incazzato... si può far presente questa cosa ad UPS ? Chiama Apple che penseranno loro a fare il culo a UPS, è una cosa gravissima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
:a-band-apart: Inviato 21 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2016 Chiama Apple che penseranno loro a fare il culo a UPS, è una cosa gravissima Ok grazie mille!!! Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo. (Marsellus Wallace) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
:a-band-apart: Inviato 21 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2016 Certo che parlare con l'assistenza Apple è impossibile! Non rispondono mai! Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo. (Marsellus Wallace) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
swarro Inviato 21 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2016 Certo che parlare con l'assistenza Apple è impossibile! Non rispondono mai!beh in questi giorni ci credo...gli utenti chiamano senza motivo, ho letto su altri forum decine di utenti che hanno ordinato l'iphone, hanno come data di consegna 26-29 settembre(esempio) e chiamano per chiedere:"ma è possibile che arrivi proprio il 26?" "non mi hanno ancora scalato i soldi, esattamente quando li scalano" "ma c'è possibilità che venga anticipata la consegna?" in sintesi, il 90% delle telefonate di questi giorni sono assurde e inutili, ovvio che poi ci rimetta chi avrebbe dei validi motivi per chiamare La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 21 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2016 Certo che parlare con l'assistenza Apple è impossibile! Non rispondono mai! Vai di chat, meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
:a-band-apart: Inviato 21 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2016 Vai di chat, meglio ok ci provo grazie! Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo. (Marsellus Wallace) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sixi Inviato 21 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2016 PRESO preordinato a mezzogiorno ritirato stasera presso Apple Store Lonato 128 gb nero opaco Adesso sto ripristinando da backup anche quelli dello Store confermano assenza totale di Jet Black forse dicono settimana prossima (pero un paio di Jet Black almeno da esposizione potevano inviarli in ogni store sta pirla Anche io ritirato 7+ nero opaco a lonato ieri sera! Magari ci siamo anche incrociati! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbruce Inviato 21 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2016 Il mio ordine del 9/9 (day one) sullo Store on line per un 7 plus gold 128 GB è ancora in alto mare. 2-3 settimane. fin dal principio. Consegna stimata 04-10 ottobre. Mai aggiornato, finora. Il gold spacca, raga. Mi viene un dubbio: 2-3 settimane dal 9 settembre... 9+7= 16 (una settimana) 16+7= 23 (due settimane) 23+7= 30 (tre settimane). Massima attesa dalla prenotazione. Mi sono bevuto qualcosa oppure il garantire le due/tre settimane ipotizzando nel contempo come consegna il 4-10 ottobre è un concetto che va al di là della normale concezione del tempo? bruce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
adrix Inviato 21 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2016 1⃣1⃣▶2⃣. 2⃣1⃣▶3⃣. 3⃣1⃣▶5⃣ ⬆⬆⬆⬆⬆ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elvetico Inviato 22 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2016 Anche io ritirato 7+ nero opaco a lonato ieri sera! Magari ci siamo anche incrociati! Se eri uno dei tre in fila alle 18.30 con prenotazione, sicuramente si Bello il 7 ? come ti trovi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 23 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2016 Ieri mattina mi sono pentito di averlo preso solo da 32 gb, ho controllato la disponibilità in Apple Store a Mi, dopo 40 minuti ero lì e ho preso il Jet Black da 128 gb, bello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 24 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2016 beh in questi giorni ci credo...gli utenti chiamano senza motivo, ho letto su altri forum decine di utenti che hanno ordinato l'iphone, hanno come data di consegna 26-29 settembre(esempio) e chiamano per chiedere: "ma è possibile che arrivi proprio il 26?" "non mi hanno ancora scalato i soldi, esattamente quando li scalano" "ma c'è possibilità che venga anticipata la consegna?" in sintesi, il 90% delle telefonate di questi giorni sono assurde e inutili, ovvio che poi ci rimetta chi avrebbe dei validi motivi per chiamare Che paese di babbei Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fedefoto2003 Inviato 25 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2016 Scusate la mia intromissione a una mia parente gli hanno detto ottobre novembre ordinando un plus gold 32gb in un reseller il giorno del day one. Ho guardato le consegne apple per quel modello nella mia città e dicevano: "dal 12 al 18 ottobre" Ora secondo voi quando arriva a loro prima o dopo le date di apple??? Avevo sentito che poi i tempi si sono accorciare è vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 25 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2016 Non saprei, comunque in questi casi sempre meglio ordinare su Apple Store, e si, in questi casi la consegna può avvenire prima. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat383 Inviato 29 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2016 Arrivati anche i 7plus jet black nei vari Apple Store.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvatox32 Inviato 29 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2016 Appena ordinato il 7 plus jet black speriamo molto prima del previsto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat383 Inviato 29 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2016 A me pare che sullo store i tempi si siano allungati, però... da 2-3 settimane per i 7plus "non jet black" a 3-4 settimane... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale_s Inviato 29 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2016 Sembrano introvabili questi plus, ne arrivano pochi negli Apple Store e finiscono subito, se si guarda la disponibilità attualmente non ci sono plus di nessun colore e taglio Nel reseller dove lo ho prenotato non ne sono praticamente arrivati, io nel frattempo ho cambiato ordine da plus jet black a nero opaco con la speranza che arrivi nel giro di una settimana, non potevo aspettare novembre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat383 Inviato 29 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2016 Il mio rimane per il 13-19 ottobre (ordinato intorno al 13 settembre)... almeno faccio in tempo ad andare ad un corso di 5gg con calma..e poi quando torno mi arriverà .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 30 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2016 Ho letto su Twitter, per chi fosse interessato, che intorno all'8 ottobre ne arriveranno a vagonate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaia Sera Inviato 30 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2016 Io ho ordinato due iPhone 7 plus 125 jet black, uno per me e uno per un amico che si è appoggiato alla mia carta, esattamente alle 9,10 del 9. Piazzato il primo ordine che mi dava consegna 2/3 settimane quindi dal 4 al 10 ottobre, ho ordinato il secondo iPhone. Il tempo di scrivere e già la consegna era passata a 4/6 settimane, dal 18 al 31 di ottobre. Il 27 mi è arrivato l'sms della banca dell'avvenuta richiesta di autorizzazione per l'importo e poco dopo lo status dell'ordine è passato a Preparazione per la spedizione. A oggi ancora nessun segno di comunicazioni di spedizione ma ieri sera mi è arrivato un nuovo sms dalla banca, di nuovo una richiesta di autorizzazione per l'importo. Ho pensato che il primo msg fosse stato per accertare che i soldi sul conto ci fossero veramente e il secondo fosse stato il prelievo vero e proprio e davo quindi per scontato che stamani lo status si sarebbe trasformato in Spedito, invece niente da fare. L'ordine con consegna 4 ottobre giace miseramente sotto la scritta In preparazione ma mi è apparsa la scritta In preparazione anche sull'iPhone con consegna 18. Non sarà mica che vogliono consegnarmeli insieme e quindi fanno aspettare il primo? I soldi poi se li sono presi già 3 giorni fa però.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
swarro Inviato 30 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2016 Io ho ordinato due iPhone 7 plus 125 jet black, uno per me e uno per un amico che si è appoggiato alla mia carta, esattamente alle 9,10 del 9. Piazzato il primo ordine che mi dava consegna 2/3 settimane quindi dal 4 al 10 ottobre, ho ordinato il secondo iPhone. Il tempo di scrivere e già la consegna era passata a 4/6 settimane, dal 18 al 31 di ottobre. Il 27 mi è arrivato l'sms della banca dell'avvenuta richiesta di autorizzazione per l'importo e poco dopo lo status dell'ordine è passato a Preparazione per la spedizione. A oggi ancora nessun segno di comunicazioni di spedizione ma ieri sera mi è arrivato un nuovo sms dalla banca, di nuovo una richiesta di autorizzazione per l'importo. Ho pensato che il primo msg fosse stato per accertare che i soldi sul conto ci fossero veramente e il secondo fosse stato il prelievo vero e proprio e davo quindi per scontato che stamani lo status si sarebbe trasformato in Spedito, invece niente da fare. L'ordine con consegna 4 ottobre giace miseramente sotto la scritta In preparazione ma mi è apparsa la scritta In preparazione anche sull'iPhone con consegna 18. Non sarà mica che vogliono consegnarmeli insieme e quindi fanno aspettare il primo? I soldi poi se li sono presi già 3 giorni fa però.. a mio parere il secondo sms è relativo al prelievo fatto per il secondo iPhone, che infatti ha cambiato stato La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaia Sera Inviato 30 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2016 Esatto, ma non è un pò presto fare un prelievo per il secondo e non è un pò tardi 3 giorni per preparare un pacchetto per la spedizione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat383 Inviato 30 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2016 Hanno tempo fino al 10 se è 4-10 ottobre... in ogni caso riuscirebbero anche a consegnartelo per il 4.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaia Sera Inviato 30 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2016 Appena aggiornato lo status: spedito. Come consegna stimata riporta il 10 ma spero sia il solito modo per tutelarsi in caso di problemi e che consegnino il 4 o il 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaia Sera Inviato 30 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2016 Il tracking di UPS non è ancora disponibile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat383 Inviato 30 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2016 Appena aggiornato lo status: spedito. Come consegna stimata riporta il 10 ma spero sia il solito modo per tutelarsi in caso di problemi e che consegnino il 4 o il 5Nei casi analoghi al tuo, per esperienza personale, la data veniva rispettata, salvo modifiche in itinere.. se c'era scritto "10" arrivava il "10".. ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.