Vai al contenuto

Situazione Prenotazione Iphone 7


Messaggi raccomandati

  • Risposte 180
  • Creato
  • Ultima Risposta

Da me hanno preso i soldi ma è ancora in elaborazione ordine...

Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo. (Marsellus Wallace)

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi facci sapere le tue impressioni.. Che iPhone avevi prima imac72?

avevo un iPhone 5 e chiaramente il salto è enorme, le prime impressioni sia come forma/dimensione che come sistema operativo c'è un abisso.

 

Spero molto nella durata della batteria perché adesso nn riuscivo a fare mezza giornata...

 

Questa mattina mentre ero in fila allo Store ho realizzato che sono dal 1999 che acquisto solo prodotto Apple e l'emozione per un nuovo device è rimasta invariata!

 

:ok:

By all means necessary

Link al commento
Condividi su altri siti

Da me hanno preso i soldi ma è ancora in elaborazione ordine...

 

rettifico è passato a "preparazione per la spedizione" :D

Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo. (Marsellus Wallace)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come previsto....

prenotato il 9...e' ancora ipotizzato in consegna tra 2-3 settimane.

Il Plus 128 gold. Di 7 ce ne sono a carriole in ogni dove, li trovi pure da Media World senza alcuna prenotazione....I Plus e i Jet Black sono per ora tabù. A quanto pare.

Confermo che le prenotazioni anche al day one, come sempre, valgono solo per il modello standard.

bruce

Link al commento
Condividi su altri siti

Ordinato (senza fretta) un plus 128GB nero opaco martedi 13 alle 23 con consegna a casa, pagamento tramite bonifico avvenuto il gg seguente. Il 15 han ricevuto il pagamento e l'ordine è diventato "en cours de traitement". La spedizione era già dall'ordine 13-19 ottobre e non è cambiata. ðŸ‘ðŸ»

Link al commento
Condividi su altri siti

Si. È UPS.

 

Ottimo, grazie mille. Penso di prenderlo per la prima volta sul sito. Non ho più l'età per fare tutta la trafila (e l'attesa) dei tempi dell'iPhone 5  :ghghgh:

In use: iMac 24" M3 // iPhone 12 Pro Max // AppleWatch Series 7 45mm // AirPods 2 // AirTag // HomePod

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo, grazie mille. Penso di prenderlo per la prima volta sul sito. Non ho più l'età per fare tutta la trafila (e l'attesa) dei tempi dell'iPhone 5 :ghghgh:

:ghghgh: Ti capisco.

Tra l'altro, quest'anno, sarebbe stato inutile fare la fila (almeno per alcuni modelli): erano sold-out già prima del 16.

PS: Mi raccomando, inserisci "bene" il tuo numero di telefono: spesso il corriere chiama.

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio è stato spedito oggi pomeriggio.... in consegna domani!!!!!!

Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo. (Marsellus Wallace)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il 7 l'ho ritirato al day one, preordinato il 9, sono nei casini con Apple Watch serie 2, pensavo di essere tranquillo, invece spariti ovunque (sono di Mi), ordinato ieri online, se mi va' bene arriva a metà ottobre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno ancora è riuscito a mettere le mani sul 7 plus jet black?

 

Addirittura il 7 Plus jet black? ;)

Non c'è ombra di un 7 Plus e nemmeno dei semplici 7 jet black...e tu vorresti sapere se qualcuno ha il 7plus jb!!!....figurati..;)

I ns. amici di Cupertino non sbagliano un colpo. Sempre la stessa menata. Tutte le volte.

bruce

Link al commento
Condividi su altri siti

Addirittura il 7 Plus jet black? ;)

Non c'è ombra di un 7 Plus e nemmeno dei semplici 7 jet black...e tu vorresti sapere se qualcuno ha il 7plus jb!!!....figurati.. ;)

I ns. amici di Cupertino non sbagliano un colpo. Sempre la stessa menata. Tutte le volte.

Oggi ne sono arrivati altri, ero all' Apple Store per Watch serie 2 e c'era parecchia gente che l'aveva comprato oggi con ritiro in negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

Addirittura il 7 Plus jet black? ;)

Non c'è ombra di un 7 Plus e nemmeno dei semplici 7 jet black...e tu vorresti sapere se qualcuno ha il 7plus jb!!!....figurati..;)

I ns. amici di Cupertino non sbagliano un colpo. Sempre la stessa menata. Tutte le volte.

Un mio amico ha preso oggi il plus nero opaco a Milano, naturalmente li hanno venduti tutti nel giro di 15 minuti, ma di jet black non ne ha visto nessuno

Spero di non dover davvero aspettare fino a novembre per il plus jet black

Link al commento
Condividi su altri siti

la questione è questa.

Ogni anno viene annunciata l'uscita di un nuovo modello: colori, formati, memoria. Tutti in uscita il day one, ufficialmente.

Immancabilmente, giunti ormai se non sbaglio all'undicesima versione del melafonino, NON c'è mai tutto disponibile ...per la data annunciata da mamma Apple.

Anzi, scusate, ho commesso un errore: non c'è mai stato niente o quasi. Senza tornare agli anni nei quali prima uscivano solo quelli in abbonamento (becera pratica con le lobbies degli operatori) poi quelli da acquistare, in ogni caso al day one (e successivi) la gente diventa da sempre matta e trova solo alcuni (pochi) modelli, spesso nella versione di memoria base.

Le cose sono un pelo migliorate (veramente poco) ma tutto ciò riguarda comunque i modelli base (7 e non 7 plus, colori tradizionali e non il JB).

 

Tenendo conto che quando faccio le previsioni di vendita annuali per programmare la produzione della mia Azienda, che ha 200 formati alimentari venduti in tutto il mondo, e che sono da solo e nemmeno tanto intelligente, sbaglio normalmente di un 5-7 %....questi disastri da parte del colosso mondiale della tecnologia hanno davvero il manico. E una sottile vena di sarcasmo.

 

Come noi vetusti adepti sappiamo bene, non ci sono picchi di prenotazioni inaspettati, né tantomeno difficoltà di produzione. Da parte di Apple. Tantomeno dopo tante esperienze (ci stava coi primi due, forse)...oppure licenziassero tutta la dirigenza ;)

Essa si diverte a farci penare per tenerci allegri e di certo qualche stratega di mercato gli avrà riportato più volte che i fanatici (e sono tanti), pur di averlo subito, i primi giorni comprano quello che trovano, per poi magari rivenderlo e prendere il modello desiderato qualche settimana dopo. DOPPIA vendita per milioni di acquirenti...he he.

 

Se non fosse che la cosa fa un po' cagare a livello morale e di rispetto verso i consumatori, sarebbe quasi goliardica. Siamo coglioni...e fanno bene.

bruce

Link al commento
Condividi su altri siti

Fanno davvero bene: hanno creato un volano di desideri che porta la gente non solo a non voler contestare mai gli altissimi prezzi, ma che oltre ad essere ben disposta a pagarli...si deve pure azzuffare per farlo. Code, corse, ansie...per comprare un cell che costa almeno il 20% in più del diretto concorrente più blasonato tra i tanti (che non sceglierei mai...aggiungo).

Davvero un mktg che merita tanto plauso. Sono dei geni.

Che tutto ciò sia poi corretto verso i propri clienti, beh...mi sono già espresso al riguardo. Finché dura.....

bruce

Link al commento
Condividi su altri siti

la questione è questa.

Ogni anno viene annunciata l'uscita di un nuovo modello: colori, formati, memoria. Tutti in uscita il day one, ufficialmente.

Immancabilmente, giunti ormai se non sbaglio all'undicesima versione del melafonino, NON c'è mai tutto disponibile ...per la data annunciata da mamma Apple.

Anzi, scusate, ho commesso un errore: non c'è mai stato niente o quasi. Senza tornare agli anni nei quali prima uscivano solo quelli in abbonamento (becera pratica con le lobbies degli operatori) poi quelli da acquistare, in ogni caso al day one (e successivi) la gente diventa da sempre matta e trova solo alcuni (pochi) modelli, spesso nella versione di memoria base.

Le cose sono un pelo migliorate (veramente poco) ma tutto ciò riguarda comunque i modelli base (7 e non 7 plus, colori tradizionali e non il JB).

 

Tenendo conto che quando faccio le previsioni di vendita annuali per programmare la produzione della mia Azienda, che ha 200 formati alimentari venduti in tutto il mondo, e che sono da solo e nemmeno tanto intelligente, sbaglio normalmente di un 5-7 %....questi disastri da parte del colosso mondiale della tecnologia hanno davvero il manico. E una sottile vena di sarcasmo.

 

Come noi vetusti adepti sappiamo bene, non ci sono picchi di prenotazioni inaspettati, né tantomeno difficoltà di produzione. Da parte di Apple. Tantomeno dopo tante esperienze (ci stava coi primi due, forse)...oppure licenziassero tutta la dirigenza ;)

Essa si diverte a farci penare per tenerci allegri e di certo qualche stratega di mercato gli avrà riportato più volte che i fanatici (e sono tanti), pur di averlo subito, i primi giorni comprano quello che trovano, per poi magari rivenderlo e prendere il modello desiderato qualche settimana dopo. DOPPIA vendita per milioni di acquirenti...he he.

 

Se non fosse che la cosa fa un po' cagare a livello morale e di rispetto verso i consumatori, sarebbe quasi goliardica. Siamo coglioni...e fanno bene.

Mah, io è dal 6 che prenoto tranquillamente e vado al day one a ritirarlo in negozio, zero sbattimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, io è dal 6 che prenoto tranquillamente e vado al day one a ritirarlo in negozio, zero sbattimenti

 

Quindi tu prendi sempre il modello plus, nella colorazione che ti pare, con la memoria che ti pare, al day one senza sbattimenti?

Perché se invece ti sei sempre preso il modello base in una colorazione standard e con memoria bassa...allora non mi sono espresso bene....;)

bruce

Link al commento
Condividi su altri siti

Se volete divertirvi...andate qui: http://www.istocknow.com

e provate a cercare i plus disponibili , non solo in Europa, ma anche in America.

Divertitevi con colori e varianti.:)

 

Poi ditemi se la cosa non è "voluta"....

bruce

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...