Vai al contenuto

Sostituzione Vetro Iphone 6S In Provincia Di Udine,dove?


Ale°

Messaggi raccomandati

sentito il centro assistenza autorizzato...lo devono spedire :sleep: 160€...cercherò da un altra parte...

Macbook Air M1 8GB 256MB iPhone 12 64GB black iOS 14.4.2  Apple watch 3

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie rangam,il prezzo è buono ma dovrei prendermi almeno mezza giornata di permesso e non so se basterebbe,perchè sono circa 120km all'andata e 120 al ritorno :(

Macbook Air M1 8GB 256MB iPhone 12 64GB black iOS 14.4.2  Apple watch 3

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie rangam,il prezzo è buono ma dovrei prendermi almeno mezza giornata di permesso e non so se basterebbe,perchè sono circa 120km all'andata e 120 al ritorno :(

 

vero, ma avresti un lavoro fatto direttamente da Apple con garanzia di qualità e velocità (a Milano all'Apple Store li riparano in un'ora)

 

essendo un 6s eviterei cinesi o simili che perderesti assistenza presso Apple stessa

 

p.s. vai nel weekend

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Apple Store a Mestre: 115 euro

forse per il 6 normale,per il 6s si parte da 147,20 se solo il vetro,altrimenti si riservano di aumentare il costo

Macbook Air M1 8GB 256MB iPhone 12 64GB black iOS 14.4.2  Apple watch 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Zakkaria Assistence Via Gorizia 333 3388636;

 

Via Cosattini, di fianco all'agenzia di Viaggi;

 

Via Aquileia.

grazie già sentito,250€ :shock:

Macbook Air M1 8GB 256MB iPhone 12 64GB black iOS 14.4.2  Apple watch 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Via Poscolle ABC informatica è un negozio specializzato apple oppure in via tricesimo in un negozio Hello mela....

Sent from my iPad using Tapatalk

Paolo_71

MacBook Pro 13" M1 2020, iPad Air 2, iPhone 7, iPhone XR, Apple Watch 2 Gen, Apple TV 3 Gen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Via Poscolle ABC informatica è un negozio specializzato apple oppure in via tricesimo in un negozio Hello mela....

Sent from my iPad using Tapatalk

grazie paolo,hello mela lo spedisce...abc li ho sentiti,erano sulle 185€ ma non ricordo se fanno subito o lo spediscono...

Macbook Air M1 8GB 256MB iPhone 12 64GB black iOS 14.4.2  Apple watch 3

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ciao raga!essendo in ferie ho approfittato per andare a mestre all'apple store previo appuntamento(se si va senza è molto probabile che ti rimbalzano)oltre al vetro s'era danneggiata pure la batteria,infatti un paio di volte m'è capitato che non si ricaricasse dopo averlo collegato alla corrente...quindi m'hanno sostiutito il telefono con uno nuovo(probabilmente ricondizionato)il tutto 115€,vi ringrazio per aver insistito a farmi andar lì,ne è valsa la pena :ok::ciao:

Macbook Air M1 8GB 256MB iPhone 12 64GB black iOS 14.4.2  Apple watch 3

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga!essendo in ferie ho approfittato per andare a mestre all'apple store previo appuntamento(se si va senza è molto probabile che ti rimbalzano)oltre al vetro s'era danneggiata pure la batteria,infatti un paio di volte m'è capitato che non si ricaricasse dopo averlo collegato alla corrente...quindi m'hanno sostiutito il telefono con uno nuovo(probabilmente ricondizionato)il tutto 115€,vi ringrazio per aver insistito a farmi andar lì,ne è valsa la pena :ok::ciao:

Fatto benissimo  :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga!essendo in ferie ho approfittato per andare a mestre all'apple store previo appuntamento(se si va senza è molto probabile che ti rimbalzano)oltre al vetro s'era danneggiata pure la batteria,infatti un paio di volte m'è capitato che non si ricaricasse dopo averlo collegato alla corrente...quindi m'hanno sostiutito il telefono con uno nuovo(probabilmente ricondizionato)il tutto 115€,vi ringrazio per aver insistito a farmi andar lì,ne è valsa la pena :ok::ciao:

..ottimo!! Quasi quasi....

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando le ditapatalk

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

..ottimo!! Quasi quasi....

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando le ditapatalk

se abiti vicino fai un salto direttamente,se invece come me hai tanta strada prendi appuntamento onde evitare di far strada per nulla http://www.apple.com/it/retail/navedevero/vai su "i servizi dello store-la tua prenotazione"

ps.:sul momento mi han detto subito sono 135€,poi quando sono andato a ritirarlo il prezzo è sceso a 115€,evidentemente non hanno perso troppo tempo vedendo i danni e hanno deciso subito per la sostituzione

Macbook Air M1 8GB 256MB iPhone 12 64GB black iOS 14.4.2  Apple watch 3

Link al commento
Condividi su altri siti

se abiti vicino fai un salto direttamente,se invece come me hai tanta strada prendi appuntamento onde evitare di far strada per nulla http://www.apple.com/it/retail/navedevero/vai su "i servizi dello store-la tua prenotazione"

ps.:sul momento mi han detto subito sono 135€,poi quando sono andato a ritirarlo il prezzo è sceso a 115€,evidentemente non hanno perso troppo tempo vedendo i danni e hanno deciso subito per la sostituzione

Grazie!!

Sto all'esatto opposto di te.

Per me l'apple store di riferimento è quello di Nizza [emoji1][emoji1]

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando le ditapatalk

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie!!

Sto all'esatto opposto di te.

Per me l'apple store di riferimento è quello di Nizza [emoji1][emoji1]

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando le ditapatalk

ah ok :ok:

Macbook Air M1 8GB 256MB iPhone 12 64GB black iOS 14.4.2  Apple watch 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...