Vai al contenuto

Aiuto Con Disc Cover3 Ed Epson Xp960


flycat

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, purtroppo mi è venuto il pallino di avere i cd personalizzati. ho comprato disc cover3, i cd printabili, ho creato il mio tempalete, ma nulla non riesco a far digerire alla stampante che deve stampare su cd. 

 

ho messo il cd nel vassoio speciale, ho inserito il vassoio speciale nelle fessura apposita, ho verificato che disc cover avesse come output il cd e non la carta.. ma nulla, ho fatto fuori non so quanto inchiostro, e fogli per stampare le prove.... 

 

vi prego: AIUTO... 

S T O L E N : mbp early 2009;

mbp 15" base con glossy hires early 2011 :D E iPhone 5
Non mi accontento dell'orizzonte, cerco l'infinito... Vivo come se dovessi morire domani e penso come se non dovessi morire mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, purtroppo mi è venuto il pallino di avere i cd personalizzati. ho comprato disc cover3, i cd printabili, ho creato il mio tempalete, ma nulla non riesco a far digerire alla stampante che deve stampare su cd. 

 

ho messo il cd nel vassoio speciale, ho inserito il vassoio speciale nelle fessura apposita, ho verificato che disc cover avesse come output il cd e non la carta.. ma nulla, ho fatto fuori non so quanto inchiostro, e fogli per stampare le prove.... 

 

vi prego: AIUTO... 

 

e sulla stampante hai selezionato di stampare su CD come spiegato qui?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...