Vai al contenuto

Lettura Cartelli Stradali, Come Funziona?


mapa3n

Messaggi raccomandati

infatti non capisco il collegamento. ci sono auto che leggono i cartelli e (alcune) regolano la velocità.... se vuoi sapere come funziona questa cosa.. credo che (imho) non sei nel posto giusto.

 

io come elettronico / informatico un idea ce l'ho ma .. dipende quanto ne vuoi sapere.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

io come elettronico / informatico un idea ce l'ho ma .. dipende quanto ne vuoi sapere.

...vorrei saperne il più possibile, ad esempio con che software (se esiste in commercio) la telecamera installata sul veicolo riconosce i cartelli stradali?

Link al commento
Condividi su altri siti

...vorrei saperne il più possibile, ad esempio con che software (se esiste in commercio) la telecamera installata sul veicolo riconosce i cartelli stradali?

 

 

credo che al momento siano tutti software proprietari .. e non in commercio. ogni casa ha un suo sw. 

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

suppongo "nulla", ma divagare ogni tanto non penso nuova alla salute, anzi. Però continuo a pensare che se mapa3n approda a lidi più specifici troverà pane per i suoi denti.

Oppure compra un' auto con l'occhio elettronico e se la smonta per guardarci dentro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

...siamo in domande stupide, no?

 

… e per questo anch'io credo che alla fine sia nel posto forse meno indicato

perché a mio parere chiedere e chiedersi "come funziona" NON può essere una cosa stupida. Mai.

Inviato dal mio telefono fisso di casa, quello con il disco combinatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che si possa dire, in parole estremamente semplici in relazione al tema, che la telecamera ha in memoria tutti i segnali stradali e, in tempo reale, cerca nelle immagini che inquadra qualcosa di uguale a quello che ha in memoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

… e per questo anch'io credo che alla fine sia nel posto forse meno indicato

perché a mio parere chiedere e chiedersi "come funziona" NON può essere una cosa stupida. Mai.

...mi sono espresso male: non volevo dire che la domanda è stupida ma che in questa sezione si può scrivere quasi su tutto (almeno così è scritto nella descrizione della sezione nella pagina principale del forum!)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Le domande stupide "dovrebbero" (correggetemi se sbaglio) riguardare in qualche modo i prodotti Apple....per tutte le altre questioni (più o meno lecite che siano) c'è la sezione "Friends" con diverse sottosezioni.

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Le domande stupide "dovrebbero" (correggetemi se sbaglio) riguardare in qualche modo i prodotti Apple....per tutte le altre questioni (più o meno lecite che siano) c'è la sezione "Friends" con diverse sottosezioni.

 

 

è quello che penso anche io ma... se agli admin non dispiace... allora perchè no?

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...