Vai al contenuto

Problems Watch Sport 42 Mm Grigio Sidereal


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, ho comprato 2 giorni fa un watch sport 42 mm grigio siderale.

Esteticamente molto bello ma vorrei chiedervi se anche a voi la parte di alluminio (quella specie di bordino) tra vetro e cassa esterna, ha perso pezzettini di vernice!!? Per capirci è simile al problema che aveva l'phone 5 grigio siderale, dove sui bordi si perdeva la vernice! Secondo voi se vado in Apple che mi dicono? l'ho comprato 2 giorni fa!

MacBook Pro 2,4 GHz i5 8GB RAM SSD 250GB - iPad Air 32 GB + cellular - iPad 64 GB 3G - iPhone 7 128 GB - iPhone 6 64 GB - iPhone 5 16 GB - iPhone 4S 32 GB - iPhone 3G - Watch 42mm aluminum case - Magic Mouse - iPod Shuffle - iPod nano - Apple TV 3°Gen

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho lo stesso Watch, dal day 1.

Il mio non ha un graffio e non perde "pezzi".

Non ho capito a quale bordino ti riferisci: o è la cassa di alluminio o è il vetro dello schermo.

Se puoi, posta una foto.

E per rispondere alla tua domanda: portalo in uno Store e vedi cosa dicono. Magari lo sostituiscono, avendo solo 2 giorni.

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho lo stesso Watch, dal day 1.

Il mio non ha un graffio e non perde "pezzi".

Non ho capito a quale bordino ti riferisci: o è la cassa di alluminio o è il vetro dello schermo.

Se puoi, posta una foto.

E per rispondere alla tua domanda: portalo in uno Store e vedi cosa dicono. Magari lo sostituiscono, avendo solo 2 giorni.

Ciao Gianluca, grazie per la risposta.

Ti allego la foto, non è un bordino vero è proprio ma non sapevo come chiamarlo! comunque l'ho comprato in un Apple store (ad hong-kong) ma ora sono tornato a Bari dove ci sono solo premium reseller. 

Come vedi in alto a destra ci sono più segni... e non è sporcizia 

 

xlgxf9.jpg

MacBook Pro 2,4 GHz i5 8GB RAM SSD 250GB - iPad Air 32 GB + cellular - iPad 64 GB 3G - iPhone 7 128 GB - iPhone 6 64 GB - iPhone 5 16 GB - iPhone 4S 32 GB - iPhone 3G - Watch 42mm aluminum case - Magic Mouse - iPod Shuffle - iPod nano - Apple TV 3°Gen

Link al commento
Condividi su altri siti

Li vedo i segni... Ma non riesco a capirne la natura.

Voglio dire: quello è lo spigolo dello schermo... E lo schermo è di vetro.

Se qualcosa si è rotto, si dovrebbe essere scheggiato il vetro.

Se il vetro è intatto e, invece, si è "scollato" qualcosa (= quel qualcosa che "sembra vernice nera") allora lo devi portare in un Apple Store. Se il Watch è intatto (= non ha segni di caduta, graffi, ammaccature di qualsiasi genere) e tu non l'hai fatto cadere/sbattere da qualche parte, lo sostituiranno.

A me - al C.C. Campania - hanno sostituito (dopo 5 mesi dall'acquisto) un iPad Pro sul quale è comparsa una linea nera sul display (dopo aver verificato che il Device non avesse subìto urti/cadute).

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Li vedo i segni... Ma non riesco a capirne la natura.

Voglio dire: quello è lo spigolo dello schermo... E lo schermo è di vetro.

Se qualcosa si è rotto, si dovrebbe essere scheggiato il vetro.

Se il vetro è intatto e, invece, si è "scollato" qualcosa (= quel qualcosa che "sembra vernice nera") allora lo devi portare in un Apple Store. Se il Watch è intatto (= non ha segni di caduta, graffi, ammaccature di qualsiasi genere) e tu non l'hai fatto cadere/sbattere da qualche parte, lo sostituiranno.

A me - al C.C. Campania - hanno sostituito (dopo 5 mesi dall'acquisto) un iPad Pro sul quale è comparsa una linea nera sul display (dopo aver verificato che il Device non avesse subìto urti/cadute).

Il vetro è intatto, i segni sono sull'alluminio. Se noti sul watch tra vetro e case c'è un minuscolo spazio. Bene i segni sono li (come se con la pressione del touch andasse a toccare il case, è una pura ipotesi ma meno di 48 h fa era intatto). Comunque  andrò a chiedere e vediamo che dicono.

Grazie, ora almeno so che non è un difetto comune!

MacBook Pro 2,4 GHz i5 8GB RAM SSD 250GB - iPad Air 32 GB + cellular - iPad 64 GB 3G - iPhone 7 128 GB - iPhone 6 64 GB - iPhone 5 16 GB - iPhone 4S 32 GB - iPhone 3G - Watch 42mm aluminum case - Magic Mouse - iPod Shuffle - iPod nano - Apple TV 3°Gen

Link al commento
Condividi su altri siti

Il vetro è intatto, i segni sono sull'alluminio. Se noti sul watch tra vetro e case c'è un minuscolo spazio. Bene i segni sono li (come se con la pressione del touch andasse a toccare il case, è una pura ipotesi ma meno di 48 h fa era intatto). Comunque andrò a chiedere e vediamo che dicono.

Grazie, ora almeno so che non è un difetto comune!

La cosa é ancora più strana: il vetro non è rotto; la scocca di alluminio non ha graffi; MA si è "scheggiato" qualcosa nello spazio tra vetro e cassa.

Mmh... Sei proprio sicuro che non siano granelli di polvere? Soffia forte in quello spazio, o passa - con delicatezza - un foglio di carta nella fessura (sono le prime due cose che mi vengono in mente).

NB: prima di andare in Apple Store, prendi un appuntamento al Genius Bar.

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa é ancora più strana: il vetro non è rotto; la scocca di alluminio non ha graffi; MA si è "scheggiato" qualcosa nello spazio tra vetro e cassa.

Mmh... Sei proprio sicuro che non siano granelli di polvere? Soffia forte in quello spazio, o passa - con delicatezza - un foglio di carta nella fessura (sono le prime due cose che mi vengono in mente).

NB: prima di andare in Apple Store, prendi un appuntamento al Genius Bar.

Si, la prima cosa che ho fatto è stata con il foglio sperando fosse polvere. Ma, non andando via,con la luce giusta ho notato sono segni sull'alluminio ( sembra tanto un iPhone 5!)

MacBook Pro 2,4 GHz i5 8GB RAM SSD 250GB - iPad Air 32 GB + cellular - iPad 64 GB 3G - iPhone 7 128 GB - iPhone 6 64 GB - iPhone 5 16 GB - iPhone 4S 32 GB - iPhone 3G - Watch 42mm aluminum case - Magic Mouse - iPod Shuffle - iPod nano - Apple TV 3°Gen

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ho comprato 2 giorni fa un watch sport 42 mm grigio siderale.

Esteticamente molto bello ma vorrei chiedervi se anche a voi la parte di alluminio (quella specie di bordino) tra vetro e cassa esterna, ha perso pezzettini di vernice!!? Per capirci è simile al problema che aveva l'phone 5 grigio siderale, dove sui bordi si perdeva la vernice! Secondo voi se vado in Apple che mi dicono? l'ho comprato 2 giorni fa!

Portalo subito in Apple Store, ce l'ho anch'io dal day 1 e nessun problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...