Vai al contenuto

Valutazione Macbook Pro Per Vendita E Sostituzione


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, vorrei avere da voi che certamente siete più esperti di me una valutazione del mio Macbook Pro 13" per una vendita (ho già l'acquirente e vorrei fargli un prezzo equo). Il prodotto è il seguente con in aggiunta alla dotazione standard l'HDD da 750Gb

 

152ghuh.jpg

 

Avrei trovato un MacBook Pro 13" con display retina e SSD da 128Gb (per intenderci quello che attualmente è venduto sullo store a 1499 al prezzo di 1000 euro (6 mesi di vita e solo 3-4 cicli di carica) causa inutilizzo del proprietario e pensavo fosse un buon affare. Che mi dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, vorrei avere da voi che certamente siete più esperti di me una valutazione del mio Macbook Pro 13" per una vendita (ho già l'acquirente e vorrei fargli un prezzo equo). Il prodotto è il seguente con in aggiunta alla dotazione standard l'HDD da 750Gb

 

152ghuh.jpg

 

Avrei trovato un MacBook Pro 13" con display retina e SSD da 128Gb (per intenderci quello che attualmente è venduto sullo store a 1499 al prezzo di 1000 euro (6 mesi di vita e solo 3-4 cicli di carica) causa inutilizzo del proprietario e pensavo fosse un buon affare. Che mi dite?

ciao

non ho capito che disco monta.. l'HD da 750 di cui parli? quindi non ssd? in quel caso io a naso direi sulle 400€, ma aspetta consigli di altri e soprattuto cerca su ebay e simili prodotti corrispondenti!

Io ho da poco venduto lo stesso modello (ma boostato "a posteriori" con 8giga di ram e ssd da 256 a 500€ (ma era ad un amico, quindi era un prezzo un po a caso...))

 

p.s. il nuovo non prenderlo da 128 giga. sono pochi, pochissimi, te ne pentirai  :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Monta HD da 750 si. Non è nuovo quello che vorrei prendere, ma usato (praticamente nuovo) e a 1000 mi pareva un buon affare.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ah giusto scusa, l'avevi anche scritto :D

vedi tu, il consiglio resta! certo, se il risparmio è netto.. vorrai dire che andrai di SD esterne  :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah giusto scusa, l'avevi anche scritto :D

vedi tu, il consiglio resta! certo, se il risparmio è netto.. vorrai dire che andrai di SD esterne :ok:

ho controllato ora su mac2sell e me lo valuta 680€, mi pare tanto...
Link al commento
Condividi su altri siti

più o meno 400 in base alle condizioni estetiche del tuo ed alla salute della batteria, per quanto riguarda il macbook retina è un prezzo normale considerando che lo si trova nuovo per 1300 (e forse meno) e che a breve verrà sostituito dal nuovo modello, inoltre 128 gb sono davvero pochissimi

Macbook Pro Retina 13 late 2013, iPhone 6s

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Ok toglici un Paio di cento euro al loro totale e diciamo che sei in linea con il mercato dell'usato...!!

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

più o meno 400 in base alle condizioni estetiche del tuo ed alla salute della batteria, per quanto riguarda il macbook retina è un prezzo normale considerando che lo si trova nuovo per 1300 (e forse meno) e che a breve verrà sostituito dal nuovo modello, inoltre 128 gb sono davvero pochissimi

Ma forse che a questo punto mi conviene tenermi il mio e fare un upgrade con un SSD da 250Gb?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...