Vai al contenuto

Criptare I Dati Su Iphone


gigabuma

Messaggi raccomandati

ragazzi... credo che tanti di noi avranno la necessità di dover proteggere i propri dati sull'iPhone: ho fatto una ricerca sul web ed ho notato questa app: Hidisk... qualcuno la conosce o sa dirmi qualcosa di più preciso? è affidabile come app? ecco il link...

 

https://itunes.apple.com/it/app/hidisk-proteggere-foto.grafia/id575069438?mt=8

 

graditi vostri pareri...  :ok:

MacBook Pro & Harley-Davidson... forever   :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

un amico programmatore mi ha consigliato l'app  1password... la conoscete? lui poi sincronizza l'iphone col mac tramite iCloud... mi chiedo... qualche smanettone potrebbe intrufolarsi nel mio iCloud e fregarmi i dati?

MacBook Pro & Harley-Davidson... forever   :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

se anche l'FBI ha fatto "fatica" a violare un iphone dubito che altri hacker riescano a farlo. se lo fanno ...sono davvero bravi. cmq la gente cerca di entrare nei computer per un motivo.. se non hai dati sensibili e appetibili puoi stare tranquillo. in caso di furto o smarrimento puoi cancellare l'intero contenuto dell'iphone da remoto.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

un amico programmatore mi ha consigliato l'app  1password... la conoscete? lui poi sincronizza l'iphone col mac tramite iCloud... mi chiedo... qualche smanettone potrebbe intrufolarsi nel mio iCloud e fregarmi i dati?

 

la uso da anni ed è fantastica non posso che consigliarla...

 

ricordiamoci inoltre che l'FBI ha bucato un iPhone (sempre sia vero) a 32 bit...con i 64 è impossibile

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...