Vai al contenuto

Come Si Stampa Da Iphone.


Messaggi raccomandati

Il nome completo della tua stampante dzroom? XD

 

epson nx420... é un modello di un paio di anni fa comunque usando la sua App, visto che é per tutte le stampanti Epson e che puoi scaricare dall'App Store dell'iPhone, dovrebbe funzionare con tutte le Epson

 

L'importante é che possa funzionare in WiFi, ma penso che al giorno d'oggi tutte o quasi tutte le stampanti hanno questa funzione... fai comunque una verifica e / o chiedi al negoziante

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci penserei due volte prima di installare un'applicazione non-Apple (Epson). Secondo me, iPhone se la cava benissimo da solo. Come già fa il Mac.

 

il motivo? È un App ufficiale... perché tu non installi altre App non-Apple sull'iPhone?... é da oltre 2 anni che la uso senza aver nessun problema ne con l'iPhone ne con l'App.

 

Ho comunque voluto fare una prova e Airprint non trova la mia stampante, infatti non fa parte di quelle compatibili, mentre la App Epson me la vede... devo aggiungere altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

il motivo? È un App ufficiale... perché tu non installi altre App non-Apple sull'iPhone?... é da oltre 2 anni che la uso senza aver nessun problema ne con l'iPhone ne con l'App.

 

Ho comunque voluto fare una prova e Airprint non trova la mia stampante, infatti non fa parte di quelle compatibili, mentre la App Epson me la vede... devo aggiungere altro?

 

Potendo farne a meno, facciamo a meno di app di terze parti per fare una cosa che nativamente iPhone e Mac già sanno fare. Tanti casini in meno, tanta affidabilità in più.

 

Michelle_Gallagher ha chiesto quale fosse una stampante AirPrint compatibile.

Buone le informazioni del link che ha postato Giuca, e buona la lista che ha postato drzoom, dove si legge chiaramente che la sua NX420 NON è compatibile, AirPrint di Apple nativamente non funziona. Quindi probabilmente avrà bisogno di Epson.

 

Se scegli una comune AirPrint compatibile, anche HP, Brother, Canon, funzionerà facile e senza bisogno di accrocchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche una qualsiasi stampante di rete va bene

 

non serve che sia Wifi e nemmeno Airprint certificata, e non servono nemmeno drivers speciali

 

basta che l'iphone sia collegato in Wifi alla stessa rete dove è collegata la stampante

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

@Merlino mi spieghi come fai? Io ho la mia stampate collegata in Wifi sia al Mac e sia all'iPhone e senza la App Epson, la mia stampante non è compatibile con airprint, no n riesco a stampare

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

@Merlino mi spieghi come fai? Io ho la mia stampate collegata in Wifi sia al Mac e sia all'iPhone e senza la App Epson, la mia stampante non è compatibile con airprint, no n riesco a stampare

grazie

 

 

io ora non ho più un iPhone

 

in ufficio abbiamo una stampante di rete Canon e li, finchè avevo l'iPhone ed ero collegato in rete, selezionavo la stampante e stampavo

 

a casa ho una multifunzione Brother, collegata via Ethernet e mia moglie con l'iPhone ci stampa regolarmente senza nessuna particolare accortezza o drivers da scaricare

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...