Vai al contenuto

Metronomo


doncallisto

Messaggi raccomandati

hai provato a cercare con google? si sono vari siti dove trovare app per il mac. anche l'app store. certo che se parti con l'idea di averlo gratis ad ogni costo...

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai provato a cercare con google? si sono vari siti dove trovare app per il mac. anche l'app store. certo che se parti con l'idea di averlo gratis ad ogni costo...

guarda io ne ho trovato uno su android(il mio cellulare lo è) che è in pratica na meraviglia,mi permette di regolarlo in qualsiasi modo ed è totalmente gratuito,se solo ci fosse un modo per averlo qui sul mac sarebbe una gran bella cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

 

quello é per iPhone e iPad, lui lo cerca per il Mac...

 

mi sapete consigliare un app metronomo completa,efficace e soprattutto gratuita?

 

se inserisci la parola "metronome" nell'App Store te ne escono a bizzeffe... un paio gratuiti, diversi a 99 centesimi e altri più cari

Link al commento
Condividi su altri siti

si lo so ok,devo pagare insomma!!non c'è un modo per installare una app android su os x vero? :D

minzica, ti vuoi complicare la vita per risparmiare 99 centesimi... incredibile 😵😵

Link al commento
Condividi su altri siti

ed inoltre,mi secca mettere il numero della carta sull'app store

 

 

quindi non acquisterai mai nulla? ti auguro di trovare tutti i programmi che ti servono gratis....

 

 

PS: tu lavori gratis vero?

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

ed inoltre,mi secca mettere il numero della carta sull'app store

 

se proprio non vuoi usare la Carta di Credito, anche se lo trovo assurdo, comprati le "Gift Card" per l'App Store e così non devi inserire i dati della Carta di Credito sul sito Apple

 

PS: mai avuto problemi in oltre 10 anni che Apple ha i miei dati della Carta di Credito

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a vedere se al sito del produttore è possibile scaricare una trial.

 

cmq anche da apple store puoi chiedere un recesso se l'app non ti soddisfa... chiaro che devono passare pochi giorni ma io l'ho fatto un paio di volte e mi hanno sempre stornato il costo.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

che figata,in fondo se c'è il soddisfatto o rimborsato non è così male...pensavo che non si potesse fare una cosa del genere

Attento che non è così semplice e diretto come ad esempio comprare un iPhone in Apple Store o qualcosa su amazzoni, che se non ti piace se lo riprendono al volo senza domande.

Mi sembra che per le app devi fare una richiesta motivata, e che poi stia a loro decidere se sei o no eleggibile per il rimborso..

In tutto questo, siamo così sicuri che non si possano installare app Android su Mac? Io ricordo che cento anni fa avevo installato una specie di emulatore per usarci una bozza di whatsapp [emoji848]

Link al commento
Condividi su altri siti

capolavori a parte,non vedo cosa ci sia di così strano volere un app che già conosco e che so usare perfettamente....

sarò pidocchioso io visto che non voglio comprare app da 0.99 dopo che ho speso un botto per il mac...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...