Vai al contenuto

Macbook Pro 2009 Batteria Di Servizio Dopo Soli 15 Cicli!


SteAlde

Messaggi raccomandati

Buongiorno

qualche mese fa mi sono deciso a cambiare la batteria del mio Macbook Pro 2009 da un tizio che ripara macchine apple e ho notato che la batteria nuova non era originale Apple, infatti durava solo 3 ore, dopo due cicli mi dava batteria di servizio, il tizio ha cambiato ancora batteria, passati tre mesi dopo 15 cicli si ripete la stessa storia. ho pagato il lavoro € 90 compresa la pulizia del mac con un compressore.

Quanto costa la batteria originale nuova? Quanto dura? Quanto può costare quella equivalente?

dovrei cambiare anche i tasti x e z. sapreste indicarmi un sito dove acquistarli e come montarli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno

qualche mese fa mi sono deciso a cambiare la batteria del mio Macbook Pro 2009 da un tizio che ripara macchine apple e ho notato che la batteria nuova non era originale Apple, infatti durava solo 3 ore, dopo due cicli mi dava batteria di servizio, il tizio ha cambiato ancora batteria, passati tre mesi dopo 15 cicli si ripete la stessa storia. ho pagato il lavoro € 90 compresa la pulizia del mac con un compressore.

Quanto costa la batteria originale nuova? Quanto dura? Quanto può costare quella equivalente?

dovrei cambiare anche i tasti x e z. sapreste indicarmi un sito dove acquistarli e come montarli?

 

scusa ma informarti prima? batterie originali Apple per un 2009 non so se ci sono ancora dovresti chiamare e chiedere 800.915.904

 

con il compressore? folle!

 

io su un Mac del 2009 non ci spenderei manco un euro

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno

qualche mese fa mi sono deciso a cambiare la batteria del mio Macbook Pro 2009 da un tizio che ripara macchine apple e ho notato che la batteria nuova non era originale Apple, infatti durava solo 3 ore, dopo due cicli mi dava batteria di servizio, il tizio ha cambiato ancora batteria, passati tre mesi dopo 15 cicli si ripete la stessa storia. ho pagato il lavoro € 90 compresa la pulizia del mac con un compressore.

Quanto costa la batteria originale nuova? Quanto dura? Quanto può costare quella equivalente?

dovrei cambiare anche i tasti x e z. sapreste indicarmi un sito dove acquistarli e come montarli?

 

http://www.amazon.it/gp/product/B00WSUO7YU?redirect=true&ref_=s9_simh_gw_p147_d0_i1

 

questa dovrebbe andare bene (leggendo chi l'ha acquistata) e ha buone recensioni... per il montaggio si tratta di togliere qualche vite... ma non avendo il tuo mac non so aiutarti più di così.

Link al commento
Condividi su altri siti

io su un Mac del 2009 non ci spenderei manco un euro

 

What a schifo i poveri ! :ghghgh:  Comunque, credi che il macbook pro 2015 regga il benchmark dei portatili 2016? pensi che la scheda grafica di un macbook pro 15" del 2015 superi le prestazioni della scheda grafica di un msi dello stesso anno? Vuoi mettere la intel Iris 6100 contro la Nvidia GTX 980M. Sai cosa costa costruire/comprare una scheda grafica esterna compatibile col macbook pro?

Dai un'occhiata a questo sito poi ne riparliamo http://www.videocardbenchmark.net/compare.php?cmp[]=3164&cmp[]=2976

Quindi che senso avrebbe cambiare il Macbook pro?

Link al commento
Condividi su altri siti

What a schifo i poveri ! :ghghgh:  Comunque, credi che il macbook pro 2015 regga il benchmark dei portatili 2016? pensi che la scheda grafica di un macbook pro 15" del 2015 superi le prestazioni della scheda grafica di un msi dello stesso anno? Vuoi mettere la intel Iris 6100 contro la Nvidia GTX 980M. Sai cosa costa costruire/comprare una scheda grafica esterna compatibile col macbook pro?

Dai un'occhiata a questo sito poi ne riparliamo http://www.videocardbenchmark.net/compare.php?cmp[]=3164&cmp[]=2976

Quindi che senso avrebbe cambiare il Macbook pro?

 

cosa c'entrano i 2015 e 2016 se stiamo parlando del tuo 2009 che hai fatto anche sistemare a uno che usa il compressore e ti monta batterie schifose? fai anche il fenomeno?

 

hai tirato fuori discorsi di schede video...cosa c'entrano con il post originale???

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...