Vai al contenuto

Disinstallare Utorrent


famine123

Messaggi raccomandati

Ragazzi pongo una domanda, non so se posso trattare di questo argomento in questo forum.

Comunque, ho nel mac uTorrent, se volessi disinstallarlo come faccio ? nel senso, se da applicazioni lo trascino nel cestino lo elimino ma sicuramente, lascerà dietro la sua roba.... come faccio ? mi  basta easyfind ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure AppCleaner. 

 

Qui ne parlano bene ed io la utilizzo per "cancellare definitivamente" applicazioni ed il loro contenuto che non hanno il proprio sistema di disinstallazione.  :ciao:

MacBook Air 13 (09/2021) OS Sequoia 15.0  MacBook Pro 15 (2010) OS High Sierra  iPhone 12 Pro Max 128GB (01/2021) iOS 18.0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo, niente del genere.

Appcleaner ti trova tutti i file legati a un'app per eliminarla completamente.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa se ti rompo rusciresti a passarmi il link diretto del download ? non vorrei scaricare cose che non dovrei.... :D

 

P.s.: visto che ahimè devo scaricare dei torrent, se scarico malwarebyte ( prima era adweremedic che ora si è unito a questo programma) sarebbe buona cosa ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho nel mac uTorrent, se volessi disinstallarlo come faccio ?

Dovresti leggere le istruzioni del produttore: avrà previsto un uninstaller, oppure avrà fornito una lista dei files da rimuovere. Che puo' essere molto ampia, comprendendo pure le cartelle personali di download e upload, preferenze varie, eccetera.

Scusa se ti rompo rusciresti a passarmi il link diretto del download ? non vorrei scaricare cose che non dovrei.... :D

Scaricalo esclusivamente dal sito del produttore, no intermediari!

 

 

visto che ahimè devo scaricare dei torrent, se scarico malwarebyte ( prima era adweremedic che ora si è unito a questo programma) sarebbe buona cosa ?

serve a nulla, non è un antivirus. Semplicemente, è uno script che va a leggere i posti dove più probabilmente si puo' essere infiltrato un malware, e te ne genera un report, Tutto qua. Lo devi scaricare esclusivamente dal sito del produttore.

 

Scaricare dei torrent non è dannoso, diventa dannoso lanciare applicazioni ricevute dagli sconosciuti, e magari confermando con le credenziali di amministratore.  :facepalm:

 

vai su macupdate.com

 

Questo è uno dei posti da evitare, lo metto tra gli sconosciuti. Fa pure scherzetti: ti mette a disposizione files che sembrano quelli del produttore, ma in realtà sono stati imbottiti di puttanate!

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti 167-761  :ok:

 

Meglio scaricare sempre dal sito del produttore. Cosa che adotto regolarmente.  :DD  :ciao:

MacBook Air 13 (09/2021) OS Sequoia 15.0  MacBook Pro 15 (2010) OS High Sierra  iPhone 12 Pro Max 128GB (01/2021) iOS 18.0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...