Vai al contenuto

iPod:il tuo 1/2 PDA


ZuSo

Messaggi raccomandati

Se vi interessa posso soddisfare ogni vostra richiesta a livello software per il vostro iPod (PC&MAC): vedere foto, osservare i vostri RSS, i vostri contatti, gestire i podcast su iPod.

If There Is The Will..There Is The Way

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente mi sono spiegato male. Attraverso questi software potrete usare l'iPod per osservare i vostri contatti anche quando andate di frette per es.

Stai per uscire ma hai appena acquistato un nuovo brano da iTunes, lo vuoi sincronizzare. Attacchi l'iPod e mentre iTunes sincronizza la musica il computer sincronizza senza nessun comando i tuoi contatti e quando esci di casa, avrai impiegato il tempo per la sincronizzazione, ma avrai dentro al tuo pod, i contatti, le note, gli RSS...

Cmq questo era un esempio, ho altri software: vedere i brani su qualunque computer, anche senza iTunes, foto, film su iPod. :cry:

If There Is The Will..There Is The Way

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by giuscri

Veramente mi sono spiegato male. Attraverso questi software potrete usare l'iPod per osservare i vostri contatti anche quando andate di frette per es.

Stai per uscire ma hai appena acquistato un nuovo brano da iTunes, lo vuoi sincronizzare. Attacchi l'iPod e mentre iTunes sincronizza la musica il computer sincronizza senza nessun comando i tuoi contatti e quando esci di casa, avrai impiegato il tempo per la sincronizzazione, ma avrai dentro al tuo pod, i contatti, le note, gli RSS...

Cmq questo era un esempio, ho altri software: vedere i brani su qualunque computer, anche senza iTunes, foto, film su iPod. :lol:

Cosa tenti? Linka! :) o Manda!

Sopratutto x RSS, video su iPod ecc...

iR€D - Al Rosso piace bianco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by giuscri+--><div class='quotetop'>QUOTE(giuscri)</div>
<!--QuoteBegin-giuscri

Praticamente con il software puoi guardare i film sul tuo iPod. Per maggiori informazioni guardahttp://booc.coob.org/ipl-videoplayer.mp4

http://ipodlinux.org/images/b/bd/Liv2_matrixcode.jpg[/b]

If There Is The Will..There Is The Way

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by giuscri

Praticamente con il software puoi guardare i film sul tuo iPod. Per maggiori informazioni guardahttp://booc.coob.org/ipl-videoplayer.mp4

io vedo solo dei codici...

Firmware? RSS? Video?

iR€D - Al Rosso piace bianco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by otais

il link per il video...mi scarica solo un file che non so perchè ma non lo apre...

Capperi ma che sw è?

posta il link per il sw.......... :roll: :roll:

rinominalo solo in mp4 e aprilo con QT! Allora come si fa a vedere questi video? :?:

iR€D - Al Rosso piace bianco!

Link al commento
Condividi su altri siti

e il firmware??????? onde sta?????????

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Si, il photo non è ancora supportato ma chi vuole rischiare lo può fare...al limite si deve reinizializzare l'ipod.

A parte le attuali limitazioni di stabilità, io credo che sia una grande cosa che l'ipod possa essere gestito anche con un'altro firmware...quei tipi sono dei grandiosi.

Altra nota: se loro riescono a farci girare un video (anche se con il photo va un po' a scatti), pensate a cosa ci può fare la Apple!!

Io attendo fiducioso per un bel firmware Apple che trasformi i photo in video (sia sullo schermino che, soprattutto, su uno scermo esterno. Sarebbe come avere un registratore (o meglio riproduttore) video digitale sempre in tasca. Che figo!!!! 8)8)8)8)8)

Teniamo d'occhio ipodlinux.org!!

Ciao

Fatemi sapere cosa ne pensate.

Alessio

Il futuro non è più quello di una volta...

PowerBook G4 12" iPhone4 32 Gb

Voglia di un Mac Book Pro 13" Completely Multi-Touch !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che così mi offendi... :P

E se ci rimanevo male?

Ma tu non ci pensi alle conseguenze delle tue cattiverie?

pesanTe che non sei altro! :twisted:

Il futuro non è più quello di una volta...

PowerBook G4 12" iPhone4 32 Gb

Voglia di un Mac Book Pro 13" Completely Multi-Touch !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non dicevo a te! :P :ok::ok::ok:

dicevo a chi ha iniziato il post!

Originally posted by giuscri

Se vi interessa posso soddisfare ogni vostra richiesta a livello software per il vostro iPod (PC&MAC): vedere foto, osservare i vostri RSS, i vostri contatti, gestire i podcast su iPod.

ma si puo'?

:ok::D:ok::D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sorry!!!

:roll:

In effetti non era il massimo dell'originalità...

Ma ipodlinux non è male!! :):)

Ciao

Il futuro non è più quello di una volta...

PowerBook G4 12" iPhone4 32 Gb

Voglia di un Mac Book Pro 13" Completely Multi-Touch !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...