Vai al contenuto

os x el capitan stop lento


famine123

Messaggi raccomandati

domanda: ho un MBPRetina 13 pollici fine 2013 con i5 e 8gb di ram con os x el capitan, volvo sapere come mai ci mette di più a risvegliarsi dallo stop rispetto a os yosemite, con yosemite il risveglio era immediato  o al massimo ci metteva 3 secondi, adesso con os x el capitan ci mette anche 10 secondi....

ho fatto reset sic e prima....

 

 

attendo risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

avrò risposto almeno a 10 post tutti uguali nell'ultimo mese.... fate un installazione pulita da zero! installate il sistema dalla pennetta usb dopo aver inizializato e NON importate i backup da time machine (altrimenti reimportate pure i problemi), e vedrete che el capitan funzionerà benissimo... se aggiornate a volte qualche problemuccio può venire fuori... nulla di eclatante, ma se state a contare i secondi allora fate come vi ho detto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Perche' rispetto a yosemite ... El capitan richiede piu' risorse per questo si allunga il tempo di avvio in stop... e' del tutto normale la cosa non puoi intervenire in alcun modo per velocizzare il tutto.

 

Puoi provare a formattare come consigliato da Night ... ma per una banalita' del genere lascerei perdere... e lascerei perdere di contare anche i secondi...

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...