Vai al contenuto

Panther o Tiger ?


OS DEL VOSTRO MAC  

63 utenti hanno votato

  1. 1. OS DEL VOSTRO MAC

    • Panther 10.3.9
    • Tiger 10.4 o successivi


Messaggi raccomandati

Tiger, senza dubbi! :wink:

- OperaBook

- Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei

- Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini

Link al commento
Condividi su altri siti

panther perché non ho voglia di rischiare potenziali instabilità

e poi ha troppi difettucci di gioventù. avevo preventivato di cambiare in estate, ma a questo punto mi sa che rimando tutto a ottobre o giù di lì

Mi sono laureato!!!

Mi chiamano "Dottore"!!!

Anzi... mi chiamano "Ingegnere"!!!!

...perché non ci capisco ancora niente di niente????

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la domanda ha poco senso: Tiger è un sistema operativo nuovo, più evoluto. Panther è più vecchio.

Tiger è stabilissimo, ha dei problemi relativi alla compatibilità con applicazioni precedenti (e te credo) ma già col primo aggiornamento hanno risolto la maggior parte dei problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tiger su entrambi i mie Mac... stabile e performante e poi come si potrebbe vivere senza Dashboard e Spotlight? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Panther xké sono taccagno e mi sembra un presa x i fondelli far uscire ogni anno (o quasi) un "nuovo" OS critikiamo tanto M$ ma almeno fa uscire un OS ke costa il doppio ma esce una volta ogni tot anni, nn 1 all'anno... (naturalmente questo nn vuol dire ke passero a M$)

Le religioni sono come le lucciole, per splendere hanno bisogno delle tenebre.

A. Schopenauer

Link al commento
Condividi su altri siti